L'archivio news sul mondo dello Squash
Lo Squash C.S.A.In. riparte in Gennaio 2021 con grandi novità!

Notizia del 02/12/2020
Abbiamo perso le speranze di una riapertura degli impianti sportivi a dicembre ma la macchina organizzativa non si ferma e con la voglia di ricominciare a Gennaio in grande stile!!
I nuovi regolamenti, le nuove formule di torneo che saranno organizzati nel pieno rispetto delle regole che ci saranno comunicate, presto saranno on-line.
Formule di torneo innovative, per la prima volta organizzate con un particolare metodo "temporale" e già inserite nel calendario nazionale C.S.A.In. e trasmesse al CONI; un'attività nazionale in pieno rispetto con le regole anti-covid. Non saranno più organizzati eventi nel week-end o nella singola giornata ma per evitare assembramento, saranno organizzati in un arco temporale che potrà variare tra due/quattro mesi e che porteranno ad una finale nazionale con i migliori classificati per singolo club (sarà l'unico torneo organizzato in una giornata = la finalissima!).
La prima fase nazionale avrà inizio il 15 Gennaio (nel caso spostata al 30 Gennaio) e si concluderà alla metà marzo (Circuito Nazionale ProKennex); la finale è prevista, con patrocinio della "Regione Lombardia" il 27 marzo 2021.
Tutti i club affiliati a C.S.A.In. saranno coinvolti in questo evento che segnerà un cambiamento epocale nel mondo dell'organizzazione eventi di squash.
Nei prossimi giorni saranno comunicati tutti i dettagli organizzativi con relativi regolamenti ed i Club dove sarà possibile partecipare (Affiliazione e Tesseramento in regola 2021).
Il GTO
Maurizio Valerani
Notizia del 12/10/2010:
Tornei in arrivo: weekend di fuoco allo Sporting Milano3!
Notizia del 12/10/2010:
Cadrezzate: a Guidotti il Trofeo Coroco Viaggi di IV Categoria
Notizia del 11/10/2010:
Davide Crotti ci ha lasciato...
Notizia del 10/10/2010:
Stephane Galifi si aggiudica il Phoenix PSA Open
Notizia del 08/10/2010:
TORNEI IN ARRIVO: Torino, Varese, Bergamo e Brescia
Notizia del 07/10/2010:
VIDEO: Training with Laurens Jan Anjema
Notizia del 05/10/2010:
Stefano Ferroni vince il Trofeo JOLLY SPORT a Torino!
Notizia del 04/10/2010:
IMPORTANTE: Calendario ASSI 2010-2011 aggiornato!
Notizia del 03/10/2010:
VADO LIGURE: Ghirelli vince il primo torneo di III Categoria
Notizia del 30/09/2010:
CHICAGO: Manuela in semifinale al Metrosquash U.S. Open!
[<<-] [<-] 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |