L'archivio news sul mondo dello Squash
Lo Squash C.S.A.In. riparte in Gennaio 2021 con grandi novità!

Notizia del 02/12/2020
Abbiamo perso le speranze di una riapertura degli impianti sportivi a dicembre ma la macchina organizzativa non si ferma e con la voglia di ricominciare a Gennaio in grande stile!!
I nuovi regolamenti, le nuove formule di torneo che saranno organizzati nel pieno rispetto delle regole che ci saranno comunicate, presto saranno on-line.
Formule di torneo innovative, per la prima volta organizzate con un particolare metodo "temporale" e già inserite nel calendario nazionale C.S.A.In. e trasmesse al CONI; un'attività nazionale in pieno rispetto con le regole anti-covid. Non saranno più organizzati eventi nel week-end o nella singola giornata ma per evitare assembramento, saranno organizzati in un arco temporale che potrà variare tra due/quattro mesi e che porteranno ad una finale nazionale con i migliori classificati per singolo club (sarà l'unico torneo organizzato in una giornata = la finalissima!).
La prima fase nazionale avrà inizio il 15 Gennaio (nel caso spostata al 30 Gennaio) e si concluderà alla metà marzo (Circuito Nazionale ProKennex); la finale è prevista, con patrocinio della "Regione Lombardia" il 27 marzo 2021.
Tutti i club affiliati a C.S.A.In. saranno coinvolti in questo evento che segnerà un cambiamento epocale nel mondo dell'organizzazione eventi di squash.
Nei prossimi giorni saranno comunicati tutti i dettagli organizzativi con relativi regolamenti ed i Club dove sarà possibile partecipare (Affiliazione e Tesseramento in regola 2021).
Il GTO
Maurizio Valerani
Notizia del 02/06/2014:
Esibizione: Al Forum di Assago ITALIA batte OLANDA 3-1!
Notizia del 29/05/2014:
Week-end squashistico culturale al Forum di Milano!
Notizia del 28/05/2014:
I migliori 8 di ogni categoria... solo 1 sarà il MASTER 2014!
Notizia del 20/05/2014:
Ecco i vincitori dei Nazionali Individuali CSAIn 2014!
Notizia del 14/05/2014:
NAZIONALI, IV Categoria: "Tre Trentini trottorellando…"
Notizia del 12/05/2014:
NAZIONALI, II Categoria: Sfida incrociata Brescia Cengio!
Notizia del 09/05/2014:
Giornate di grande squash LIVE su SquashTV!
Notizia del 08/05/2014:
BRESCIA espugna BERGAMO: A Facchin il IV Categoria!
Notizia del 07/05/2014:
PREMIER LEAGUE: Il Surrey riconquista il titolo inglese!
Notizia del 06/05/2014:
PREMIER LEAGUE: Davide Bianchetti in finale col Surrey
[<<-] [<-] 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |