Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Luca Di Bernardo di conferma ai MASTER di IV Categoria

Notizia del 13/06/2014

Luca Di Bernardo vince il Master di IV Categoria - Pronostico rispettato!
 
Al Mediolanum Forum di Assago si disputano i Master di tutte le Categoria, riservati a soli otto giocatori, con prelazione in base alla relativa Classifica. Per quanto riguarda la IV Categoria spicca sicuramente il nome di Luca Di Bernardo, autentico mattatore di stagione, che vanta tutti i favori del pronostico per la vittoria finale. Seguono Enrico Congedo, Rudy Zucchelli, Franck Noldesini, Giampietro Facchin, La Rosa  Maurizio, Alessandro Garegnani e Marius Gherghe, giocatore di origini rumene.
 La formula del Master prevede la disputa di tre game all’11 secco e quindi vittoria a chi conquista più punti o in caso di parità più game vinti.
Primo turno e già tante cose da riferire: tranquilla vittoria di Di Bernardo vs Gherghe; cade la testa di serie n°4 Nolesini ad opera di Facchin; sorpresissima la vittoria di Garegnani vs Congedo che pregiudica tutto perdendo il primo game per 2-11!; infine l’incontro più combattuto tra Zucchelli e La Rosa con i tre game terminati entrambi per 11-10 a favore di quest’ultimo. Grande Squash !!!
Semifinali. Facchin cercherà di mettere il bastone tra le ruote di Di Bernardo ma purtroppo per lui non è così; la solita ottima prestazione del biellese che gli permette di approdare in finale. Nella seconda semifinale Garegnani tenta il secondo colpaccio di giornata contro La Rosa e alla fine ha ragione lui spuntandola per due punti e raggiungendo un’insperata finale.
 











[<<-] [<-] 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento