Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

MAGENTA: A Congedo il 1° Trofeo VARESE SQUASH

Notizia del 29/01/2014

Tutto pronto per il "1° Trofeo VARESE SQUASH” a Magenta. I campi sono tirati a lucido, la simpatia di un ambiente familiare e la tensione agonistica che caratterizza questo sport, sono gli elementi che si respirano nel primo torneo ufficiale della nostra associazione.
12 giocatori formano il tabellone del torneo di IV categoria che si svolgerà per tutta la giornata odierna. Due bye prima dell’inizio del torneo rendono il tabellone più snello e veloce.  Il primo turno del tabellone vede Catalano imporsi sulla nostra agguerrita Fafi con 3 giochi a 0 e Berardi imporsi su Camporeale 3-1.
Un secondo turno più combattuto si presenta sui campo dello SquashTime:  nella parte alta del tabellone Di Berdardo si impone su Luraschi con un netto 3-0 e Concedo si porta in semifinale a discapito di Catalano con un 3-0.
Nella parte inferiore un imponente Zucchelli si aggiudica il match contro Beraldi  per 3-2 ed  il nostro giocatore Porreca si arrende a Nolesini che si porta in semifinale.
 
Report completo, risultati, fotogallery e video all'interno! Continua...











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento