Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Massimo Tolentino vince il Trofeo MARDEN di 2a Categoria

Notizia del 13/11/2019

Secondo appuntamento stagionale  al Mediolanum Forum di Assago nella giornata di domenica 10 novembre con tre tornei: la 1a Tappa del Circuito C.S.A.In Gold Isovit Pro Kennex 2019/2020, il trofeo De Amicis di 3a categoria e il trofeo Marden riservato alla 2a Categoria che ora analizziamo nelle fasi salienti. Il Tabellone degli iscritti  vede come favoriti ad inizio evento Marocco Enrico, Dell’Osso Bernardo e Piazzoni Renato e Marco Prando. Una particolare attenzione per Massimo Tolentino e Aldo Strina, promossi d’ufficio dalla 3a alla 2a Categoria dopo le loro buone prestazioni disputate nei tornei precedentemente disputati; a seguire tutti gli altri capeggiati dal simpatico “volpone” Roberto Dascola, Ilario Razzini, Tito Ciotta Ermanno Bizzo, Domenico Berardi e a concludere Cristina Morlassino, temeraria “girl” pronta a sfidare i più titolati avversari !

La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco” !

Primo turno : nessuna sorpresa in questo primo turno di partite dove registriamo le vittorie per 3-0 rispettivamente di Tolentino vs Razzini, di Bizzo vs Berardi e di Dascola vs la Morlassino.  Tra  Ciotta e Strina servono quattro game dove alla fine la spunta quest’ultimo.

Continua all'interno...






Notizia del 05/09/2023:
Sherbini e Farag trionfano a Parigi!







[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento