Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Mattia Torrello è Campione CSAIn A.S.S.I 2017 di 3ª Categoria

Notizia del 24/05/2017

Nella struttura dello Sporting Milano3 di Basiglio continua la grande kermesse delle Finali del Circuito CSAIn A.S.S.I. individuali di Categoria. Oggi analizziano nelle fasi più salienti quella di 3ª Categoria; i giocatori iscritti sono 24 e spicca subito all’occhio che il grande favorito per la vittoria finale sia Mattia Torrello, dall’alto dei suoi 1.090 punti Classifica, seguito a grande distanza da un terzetto di avversari ovvero Alessandro Tregambe, Mattia Tradati e Renzo Folci. Tra questi nominativi secondo i pronostici dovrebbe uscirne il vincitore. Poi seguono tutti gli altri tra cui ricordiamo la partecipazione di due rappresentanti femminili cioè di Federica Rodella e la debuttante nei Tornei A.S.S.I. Susanna Mezzadri, a cui auguriamo in sincero in “bocca al lupo” !

Qualifiche : la Mezzadri mostra di che pasta sia fatta, ma paga subito lo “scotto” dell’esordio perdendo contro Tito Ciotta; la grinta della Rodella invece è determinante per la vittoria contro  Marco Giussani; tra Dascola e Sartori sono necessari ben cinque game “tirati” con due parziali terminati col punteggio di 13-11 e 12-10 … Grande Squash ! Alla fine s’impone il “vecchietto” del gruppo ovvero Dascola. Vince anche Fabio Farneti vs Stefano Ferrari.

Ottavi : questi gli incontri terminati per 3-0 rispettivamente vinti da Francesco Galas vs Nicola Mangieri; Tregambe vs Ciotta; Tradati vs Rodella; Torrello vs Farneti e Folci vs Dascola. Andrea Tasca supera per 3-1  Maurizio La Rosa con tre giochi terminati per 11-9 e infine sempre per 3-1 Francesco Cislaghi batte Andrea Barletta.

Quarti : Tradati nel derby del Polisquash supera per 3-0 Cislaghi; Tregambe per 3-1 vince contro Tasca così come Trucco nei confronti di Folci e infine Torrello supera Galas sempre per 3-1.

Semifinali : troviamo in queste semifinali praticamente i favoriti alla vigilia e nella prima s’incontrano i due liguri Torrello e Trucco; praticamente incontro senza storie vinto agevolmente dal primo per 3-0. La seconda semifinale invece risulta essere combattuta e difatti si protrae sino al quinto game dove la spunta Tradati che si sta destreggiando molto bene in quel di 2° categoria dove è approdato anche li in semifinale; speriamo poi non ne paghi lo sforzo fisico proprio sul più bello.

Continua all'interno...

 











Notizia del 18/06/2008:
Campionati a Squadre IV: report e foto!


[<<-] [<-] 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento