Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

MATTIA TORRELLO vince il Master 2016 di 4ª Categoria

Notizia del 22/05/2016

Lo Sporting Milano3 di Basiglio ospita nella giornata di sabato 21 maggio il Master 2016 aperto ai migliori otto giocatori di Categoria e in caso di rinuncia a scalare in base alla Classifica Generale; nello specifico analizziamo nelle note più salienti quello di Quarta Categoria che vede come favorito alla vittoria finale Mattia Torrello, unico giocatore iscritto a superare quota 715 punti. Buone possibilità di ben giocarsi le carte per la vittoria finale anche da parte di Lorenzo Trucco, Davide Mollica e Marius Gherghe l’italo rumeno; a seguire chiudono il lotto dei partecipanti Piero Pontalti, Roberto Porreca, Paolo Ruo e la graziosa Mari-Liis Stalde ragazza estone gemma rara e preziosa nel mondo A.S.S.I Squash !
La formula della manifestazione prevede incontri al meglio di tre game all’11 secco con somma totale di punti ottenuti; in caso di pareggio punti passa il turno che ha vinto più game.
Quarti : debutto senza problemi per la testa di serie n. 1 Torrello che supera agevolmente la Stalde; anche Trucco n. 2 del Tabellone senza problemi contro Ruo; il giovane Mollica in continua crescita supera alla grande Porreca e infine vittoria di Gherghe contro Pontalti che in verità accusa un guaio fisico fin dalle prime battute e non riesce a giocare al meglio.
Semifinali : Torrello il super favorito non incontra grande ostacolo in Gherghe e approda come da pronostico in finale; bell’incontro tra i due liguri Trucco e Mollica con il primo che regola il più giovane avversario vincendo tutti e tre i giochi approdando in finale.
 











[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori

Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!

Nessun commento attualmente presente
FBEsegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento