L'archivio news sul mondo dello Squash
Mediolanum Forum: Scarioni vince il 1ª categoria

Notizia del 31/10/2018
I nomi dei partecipanti rendono l’evento incerto fin dall’inizio, tutti sono favoriti per la vittoria finale del 1° Trofeo Mediolanumforum: Andreini, Scarioni, Morini, pupillo del numeroso pubblico accorso per vedere il maestro di casa, Nolesini, Barletta... con l’inserimento dei giocatori di II, III Categoria desiderosi di cimentarsi con i migliori della I Categoria.
Ma fin dai primi incontri appare evidente la superiorità di Stefano Scarioni, apparso in ottima forma; i “tanti” chili in meno ed il suo attuale allenatore Barra Danilo, hanno contribuito a fare la differenza e rompere gli equilibri.
Stefano approda abbastanza agevolmente in finale mentre Andreini la raggiunge, faticando le famose “sette camicie” per avere ragione di Morini; quest’ultimo conquisterà il podio (3° Classificato) ai danni di Frank Nolesini. Bella partita combattuta praticamente alla pari, ma il tifo del pubblico di casa ha dato sicuramente quella marcia in più a Roberto. Andreini invece ha cercato di ostacolare in tutti i modi, logicamente sportivamente parlando, l’esplosività di Stefano; Paolo resite per il primo game ma il gradino più alto sarà conquistato da Scarioni con il risultato finale di 3 a 1.
Si ringraziano il Mediolanumforum per l’ottima organizzazione del torneo grazie al supporto tecnico di A.S.S.I. e Progetto Sport… e come al solito un arrivederci al prossimo evento che “preme” alle porte; il 17 Novembre infatti sempre al Mediolanumforum saranno di scena le Categorie: TOP, II, III, Light Maschile e Femminile.
Notizia del 06/04/2014:
VARESE SQUASH è Campione Nazionale CSAIn di Cat. II
Notizia del 04/04/2014:
BERGAMO conquista il Nazionale a Squadre di IV Categoria
Notizia del 03/04/2014:
Nazionali CSAIn a Squadre Cat. LIGHT: GET-FIT Campione!
Notizia del 02/04/2014:
VARESE vince il Nazionale a Squadre CSAIn Femminile
Notizia del 01/04/2014:
PREMIER: Davide Bianchetti in semifinale con il Surrey
Notizia del 31/03/2014:
ASSAGO, Nazionali a Squadre CSAIn 2014: Ecco i vincitori!
Notizia del 29/03/2014:
LONDRA: King Nick Matthew trionfa al CANARY!
Notizia del 26/03/2014:
CESENA vince i Nazionali a Squadre CSAIn di III Categoria!
Notizia del 25/03/2014:
LONDRA, Area Docks: Torna l'ISS CANARY Wharf!
Notizia del 24/03/2014:
MILLENNIUM: Marco Bo conquista il Circuito ARTCAFÈ
[<<-] [<-] 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |