Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Menichetti vince la 1ª Tappa del Circuito SQUASH COMO

Notizia del 11/05/2022

Dopo quasi 2 anni di Stop anche a Como, all’ Albavilla Sport center finalmente un bel torneo di quelli giusti che piacciono, dove nessuno va a casa fino alla fine, per giocare e guardare le partite di tutti, questo è quello che vorremmo vedere sempre nei nostri club, divertimento e passione per questo fantastico sport!

Tutti insieme solo per il gusto di divertirsi a tirare qualche pallata! L'ultimo allungo, l'ultimo filo di fiato per cercare di portarsi a casa la vittoria e la bellissima gloria di uno sport fatto più che altro di grandi emozioni e fatiche free!

Non ci sono stati match più o meno belli, i presenti hanno dato sempre il massimo e dato spettacolo, soprattutto il ringraziamento va a chi è arrivato da Trento, Parma, solo per giocare!

Grazie a tutti i partecipanti e all’Albavilla Squash Como che ancora dopo 12 anni resiste e ci prova a rialzare la testa dopo la pandemia!

Foto e video all'interno!

Continua all'interno...


Notizia del 12/03/2008:
Campo in Vetro: GLASS ARENA +


Notizia del 11/03/2008:
Davide battuto da Cameron Pilley..


Notizia del 11/03/2008:
Paolo Colombo domina a Milano3!


Notizia del 11/03/2008:
MILLENNIUM: Tornei infrasettimanali..


Notizia del 11/03/2008:
Londra: Davide in diretta su PSAlive!


Notizia del 09/03/2008:
SLOVENIA: Luca fuori nei quarti..


Notizia del 07/03/2008:
Davide e Luca ripartono nel Tour PSA


Notizia del 05/03/2008:
Classifica ASSI aggiornata


Notizia del 05/03/2008:
Che bel weekend di squash a Siena!



[<<-] [<-] 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento