Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Menichetti vince la 1ª Tappa del Circuito SQUASH COMO

Notizia del 11/05/2022

Dopo quasi 2 anni di Stop anche a Como, all’ Albavilla Sport center finalmente un bel torneo di quelli giusti che piacciono, dove nessuno va a casa fino alla fine, per giocare e guardare le partite di tutti, questo è quello che vorremmo vedere sempre nei nostri club, divertimento e passione per questo fantastico sport!

Tutti insieme solo per il gusto di divertirsi a tirare qualche pallata! L'ultimo allungo, l'ultimo filo di fiato per cercare di portarsi a casa la vittoria e la bellissima gloria di uno sport fatto più che altro di grandi emozioni e fatiche free!

Non ci sono stati match più o meno belli, i presenti hanno dato sempre il massimo e dato spettacolo, soprattutto il ringraziamento va a chi è arrivato da Trento, Parma, solo per giocare!

Grazie a tutti i partecipanti e all’Albavilla Squash Como che ancora dopo 12 anni resiste e ci prova a rialzare la testa dopo la pandemia!

Foto e video all'interno!

Continua all'interno...









Notizia del 27/03/2023:
Ciao Sergio...




[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento