Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

MILANO3: A Fadi la 6ª Tappa, a Campostrini il Circuito TOP!

Notizia del 18/04/2019

Lo Sporting MI3, ospita la sesta ed ultima Tappa del Circuito Top – Categoria Open, con un Tabellone completo a 32 giocatori. Alcuni dei primi attori Top, per infortunio o altro, non faranno parte della contesa, di conseguenza i restanti si fregano le mani sapendo di aver già incasellato punti pesanti per la Classifica Finale. Dei Top ricordiamo i partecipanti, Paolo Sioli, Javier Lessona, Gian Mario Campostrini, Davide Fadi e Zuccarello.

A seguire i ragazzi della 1° Categoria a scendere che sfrutteranno la Formula PSA del Torneo, che prevede le premiazioni denominate Plate/1 per il 5° Classificato e Plate/2 per il 9°, il 17° e tutti avranno modo di passare i primi turni e magari arrivare nel Tabellone Principale e sfidare i più quotati avversari e vincere i meravigliosi premi messi in palio da Progetto Sport. Per quanto riguarda la formula dell’evento, come sopra menzionato PSAprevede incontri, sempre al meglio dei tre game su cinque con punteggio al 9 secco per i primi quattro game e in caso di quinto al 5 secco.

Sesta Tappa e tutto si decide! La Classifica del circuito non ammette errori… Sioli, Campostrini e Lessona sono separati da solo un punto, un equilibrio incredibile, un equilibrio che garantirà spettacolo e sano agonismo fino all’ultimo punto! ……..   ma arriva Fadi a rompere gli equilibri, con un’esaltante torneo, lasciando due soli game per strada, e vincendo in finale con un netto 3/0 su Campostrini. Bellissima la partita tra Brenno e Fadi, con Brenno che piano piano sta cercando di rientrare da un lungo infortunio, partita decisa da episodi, ma Davide in questo momento è inarrivabile fisicamente parlando.

Continua all'interno...












[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento