L'archivio news sul mondo dello Squash
MILANO3: A Fadi la 6ª Tappa, a Campostrini il Circuito TOP!

Notizia del 18/04/2019
Lo Sporting MI3, ospita la sesta ed ultima Tappa del Circuito Top – Categoria Open, con un Tabellone completo a 32 giocatori. Alcuni dei primi attori Top, per infortunio o altro, non faranno parte della contesa, di conseguenza i restanti si fregano le mani sapendo di aver già incasellato punti pesanti per la Classifica Finale. Dei Top ricordiamo i partecipanti, Paolo Sioli, Javier Lessona, Gian Mario Campostrini, Davide Fadi e Zuccarello.
A seguire i ragazzi della 1° Categoria a scendere che sfrutteranno la Formula PSA del Torneo, che prevede le premiazioni denominate Plate/1 per il 5° Classificato e Plate/2 per il 9°, il 17° e tutti avranno modo di passare i primi turni e magari arrivare nel Tabellone Principale e sfidare i più quotati avversari e vincere i meravigliosi premi messi in palio da Progetto Sport. Per quanto riguarda la formula dell’evento, come sopra menzionato PSA, prevede incontri, sempre al meglio dei tre game su cinque con punteggio al 9 secco per i primi quattro game e in caso di quinto al 5 secco.
Sesta Tappa e tutto si decide! La Classifica del circuito non ammette errori… Sioli, Campostrini e Lessona sono separati da solo un punto, un equilibrio incredibile, un equilibrio che garantirà spettacolo e sano agonismo fino all’ultimo punto! …….. ma arriva Fadi a rompere gli equilibri, con un’esaltante torneo, lasciando due soli game per strada, e vincendo in finale con un netto 3/0 su Campostrini. Bellissima la partita tra Brenno e Fadi, con Brenno che piano piano sta cercando di rientrare da un lungo infortunio, partita decisa da episodi, ma Davide in questo momento è inarrivabile fisicamente parlando.
Notizia del 11/04/2012:
Calendario definitivo e Nazionali Individuali CSAIn ASSI 2012
Notizia del 09/04/2012:
NOVITA' 2012: è arrivata anche la SQUASH.it Chat!
Notizia del 06/04/2012:
MILANO: Nadia Bensi vince il Torneo femminile promozionale
Notizia del 05/04/2012:
FORUM: A Giancarlo Ottria il Trofeo PIUBELLI di II Categoria!
Notizia del 05/04/2012:
Riccardo Ottaviani inarrestabile anche in III Categoria
Notizia del 04/04/2012:
FORUM: Prima vittoria per Luca Minichino nel IV Categoria
Notizia del 03/04/2012:
Rudy Zucchelli vince il LIGHT allo Sporting Milano3
Notizia del 02/04/2012:
Mediolanum Forum e Sporting Milano3: ecco i vincitori!
Notizia del 31/03/2012:
SPORTSHOW: 25.000 grazie! Arrivederci al 2013
Notizia del 28/03/2012:
Delfino e Trivella vincono le tappe dei Circuiti a Romagnano
[<<-] [<-] 120.5 121.5 122.5 123.5 124.5 125.5 126.5 127.5 128.5 129.5 130.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |