L'archivio news sul mondo dello Squash
MILANO3: A Fadi la 6ª Tappa, a Campostrini il Circuito TOP!

Notizia del 18/04/2019
Lo Sporting MI3, ospita la sesta ed ultima Tappa del Circuito Top – Categoria Open, con un Tabellone completo a 32 giocatori. Alcuni dei primi attori Top, per infortunio o altro, non faranno parte della contesa, di conseguenza i restanti si fregano le mani sapendo di aver già incasellato punti pesanti per la Classifica Finale. Dei Top ricordiamo i partecipanti, Paolo Sioli, Javier Lessona, Gian Mario Campostrini, Davide Fadi e Zuccarello.
A seguire i ragazzi della 1° Categoria a scendere che sfrutteranno la Formula PSA del Torneo, che prevede le premiazioni denominate Plate/1 per il 5° Classificato e Plate/2 per il 9°, il 17° e tutti avranno modo di passare i primi turni e magari arrivare nel Tabellone Principale e sfidare i più quotati avversari e vincere i meravigliosi premi messi in palio da Progetto Sport. Per quanto riguarda la formula dell’evento, come sopra menzionato PSA, prevede incontri, sempre al meglio dei tre game su cinque con punteggio al 9 secco per i primi quattro game e in caso di quinto al 5 secco.
Sesta Tappa e tutto si decide! La Classifica del circuito non ammette errori… Sioli, Campostrini e Lessona sono separati da solo un punto, un equilibrio incredibile, un equilibrio che garantirà spettacolo e sano agonismo fino all’ultimo punto! …….. ma arriva Fadi a rompere gli equilibri, con un’esaltante torneo, lasciando due soli game per strada, e vincendo in finale con un netto 3/0 su Campostrini. Bellissima la partita tra Brenno e Fadi, con Brenno che piano piano sta cercando di rientrare da un lungo infortunio, partita decisa da episodi, ma Davide in questo momento è inarrivabile fisicamente parlando.
Notizia del 14/02/2022:
British National Masters in campo
Notizia del 08/02/2022:
12-13-14 Marzo: World Enjoyer al Polisquash MIlano
Notizia del 07/02/2022:
Il British Open Squash Champioships compie 100 anni!
Notizia del 02/02/2022:
12 Febbraio: STAGE con Davide Bianchetti a Padova
Notizia del 24/01/2022:
NEW YORK: Torna il JP Morgan Tournament of Champions!
Notizia del 20/01/2022:
Riunito il GTO Squash per l'attività CSAIn 2022
Notizia del 13/01/2022:
SQUASH: Si riparte nel 2022 nel rispetto delle norme COVID
Notizia del 21/12/2021:
Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo!
Notizia del 20/12/2021:
POLISQUASH: Campionato Sociale 1° Circuito Sarpi 2021
Notizia del 14/12/2021:
Lo squash tra gli sport più diffusi "snobbati" dal Comitato Olimpico
[<<-] [<-] 12.5 13.5 14.5 15.5 16.5 17.5 18.5 19.5 20.5 21.5 22.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |