L'archivio news sul mondo dello Squash
MILANO3: A Fadi la 6ª Tappa, a Campostrini il Circuito TOP!

Notizia del 18/04/2019
Lo Sporting MI3, ospita la sesta ed ultima Tappa del Circuito Top – Categoria Open, con un Tabellone completo a 32 giocatori. Alcuni dei primi attori Top, per infortunio o altro, non faranno parte della contesa, di conseguenza i restanti si fregano le mani sapendo di aver già incasellato punti pesanti per la Classifica Finale. Dei Top ricordiamo i partecipanti, Paolo Sioli, Javier Lessona, Gian Mario Campostrini, Davide Fadi e Zuccarello.
A seguire i ragazzi della 1° Categoria a scendere che sfrutteranno la Formula PSA del Torneo, che prevede le premiazioni denominate Plate/1 per il 5° Classificato e Plate/2 per il 9°, il 17° e tutti avranno modo di passare i primi turni e magari arrivare nel Tabellone Principale e sfidare i più quotati avversari e vincere i meravigliosi premi messi in palio da Progetto Sport. Per quanto riguarda la formula dell’evento, come sopra menzionato PSA, prevede incontri, sempre al meglio dei tre game su cinque con punteggio al 9 secco per i primi quattro game e in caso di quinto al 5 secco.
Sesta Tappa e tutto si decide! La Classifica del circuito non ammette errori… Sioli, Campostrini e Lessona sono separati da solo un punto, un equilibrio incredibile, un equilibrio che garantirà spettacolo e sano agonismo fino all’ultimo punto! …….. ma arriva Fadi a rompere gli equilibri, con un’esaltante torneo, lasciando due soli game per strada, e vincendo in finale con un netto 3/0 su Campostrini. Bellissima la partita tra Brenno e Fadi, con Brenno che piano piano sta cercando di rientrare da un lungo infortunio, partita decisa da episodi, ma Davide in questo momento è inarrivabile fisicamente parlando.
Notizia del 27/01/2014:
REGOLAMENTI Nazionali a Squadre CSAIn A.S.S.I. 2014
Notizia del 25/01/2014:
Il "Faraone" Shabana vince il Tournament of Champions
Notizia del 24/01/2014:
NEW YORK, Central Station: la notte delle stelle!
Notizia del 23/01/2014:
TRENTO: Ambrosioni vince il 1° Torneo del 2014 su Magno
Notizia del 22/01/2014:
NY CITY: Stasera le Semifinali del Tournament of Champions
Notizia del 21/01/2014:
Presentati ufficialmente i Circuiti di Categoria 2014!
Notizia del 20/01/2014:
Alla Central Station di New York si inizia a fare sul serio...
Notizia del 19/01/2014:
Il Qatar ospiterà i Campionati del Mondo 2014
Notizia del 15/01/2014:
Le nuove Regole in vigore dal 2014 tradotte da Squash.it!
Notizia del 13/01/2014:
NEW YORK, Central Station: Tournament of Champions
[<<-] [<-] 89.5 90.5 91.5 92.5 93.5 94.5 95.5 96.5 97.5 98.5 99.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |