L'archivio news sul mondo dello Squash
MILANO3: Sergio Monforte vince il Trofeo De Amicis di 3ª
Notizia del 16/10/2017
Lo Sporting Milano3 di Basiglio ospita nella giornata di domenica 15 ottobre un Torneo di 3a Cat a cui aderiscono 18 giocatori. Causa rimescolamento delle Classifiche di inizio stagione, non sembrerebbe esserci un vero e proprio favorito, ma bensì un lotto di favoriti che renderanno sicuramente più avvincente l’evento. Comunque dati i punti in Classifica citiamo in ordine i primi quattro ovvero Nicola Mangieri, Domenico Berardi, Michele Minneci e Mattia Garofalo.
La formula del Torneo prevede incontri all’11 secco senza vantaggi.
Primo Turno: s’inpongono per 3-0 rispettivamente il promettente Sergio Monforte vs Roberto Dascola, il “vecchio volpone” comunque sempre arzillo; l’emergente Davide Morelli vs Carlo Aletto; Tito Ciotta vs Renzo Fadi, il papà del più famoso Davide. Sono necessari quattro game invece, col primo nominato vincente, tra Nicola Mangieri vs Grossi Riccardo; tra Michele Minneci vs Domenico Liquidato; tra l’italo-rumeno Marius Gherghe vs Mattia Garofalo. Infine chiudiamo con l’incontro più avvincente di questo turno che risulta essere quello disputato tra Renato Piazzoni e il rientrante Ermanno Bizzo vinto al quinto game da quest’ultimo col punteggio di 11-10 ! Per la prima volta in stagione posso finalmente dire : Grande Grande Squash !!!
Quarti: Gherghe con un secco 3-0 batte Ciotta; con lo stesso punteggio e con un prorompente game vinto per 11-0 Monforte vince contro Minneci; per 3-1 Morelli supera Mangieri e infine Berardi ferma la rincorsa di Bizzo sempre per 3-1.
Semifinali: nella prima semifinale Gherghe batte Morelli in scioltezza per 3-0; nella seconda ancora una volta il sorprendente Monforte rifila al proprio avversario un pesantissimo 11-0 e alla fine approda in finale vincendo l’incontro per 3-0.
Notizia del 01/11/2010:
Esordio per lo Squash al Living Wellness di Garbagnate
Notizia del 29/10/2010:
In arrivo un grande weekend di squash con ASSI!
Notizia del 29/10/2010:
SQUASH TEMPLE: lo squash come non si è mai visto prima!
Notizia del 28/10/2010:
KUWAIT Open in corso: tutti i match in diretta su SquashTV!
Notizia del 28/10/2010:
MILANO: Luca Rambaldi vince il II Categoria su "Nick" Livella
Notizia del 27/10/2010:
Donna Urquhart: amiamo lo squash anche per questo...
Notizia del 27/10/2010:
Sportsman Milano: Alghisi vince il Torneo LIGHT su Frasson
Notizia del 26/10/2010:
MONTECARLO Classic: Manuela sconfitta al quinto game
Notizia del 26/10/2010:
Grande successo della Squash Academy allo Sporting Milano3
Notizia del 25/10/2010:
Lonato del Garda: Andrea Goffi vince il Trofeo PlanetSquash
[<<-] [<-] 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |