Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

PARMA: A Tanzi il Trofeo ARTCAFÈ di III Categoria

Notizia del 02/12/2013

Rodolfo Tanzi, vincitore del Trofeo ARTCAFÈ di III CategoriaSabato 30 Novembre si è svolto al Palasprint di Parma il Trofeo ARTCAFÈ di III categoria che ha visto ai blocchi di partenza i migliori atleti di Parma opporsi allo squadrone arrivato in forze da Cesena.
Teste di serie Brandinelli, Zanetti, Alessandrini e Tanzi insidiati da buoni giocatori come Loffi e Montagna e da Meneghini, arrivato molto carico dopo le delusioni subite in F.I.G.S.. Si parte subito con la prima sorpresa, Meneghini elimina Zanetti e Montagna ha la meglio su Bezzi; al secondo turno Brandinelli elimina Loffi ,Montagna viene estromesso da Tanzi e Alessandrini bene su Maltoni.
Semifinali senza storia con Tanzi che elimina 3/0 Brandinelli e stesso punteggio di Meneghini su Alessandrini.
Finalissima molto combattuta , Tanzi si porta sul 2/0 ma deve subire il ritorno del suo avversario che impatta il match su 2/2. Quinto game molto bello e anche un po’ discusso dove Rodolfo Tanzi riesce a stare piu’ calmo e alla fine fa suo il torneo. Un grazie speciale a Luca Montagna di ARTCAFÈ per il supporto costante e per il fatto che non ha voluto mancare l’appuntamento nonostante fosse febbricitante.











[<<-] [<-] 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento