Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

POLISQUASH: Campostrini vince il Trofeo ISOSTAD su De Bortoli

Notizia del 21/11/2017

Sabato 18 Novembre, come preannunciato Grande evento al Polisquash in occasione del primo Trofeo Isostad di prima categoria. Ottimo livello di gioco, con tabellone chiuso a sedici giocatori. Da sottolineare la presenza di ben nove giocatori del Polisquash!! Lo spirito giusto per organizzare eventi di ottimo livello.  

Il primo turno vede tutti i giocatori di prima accedere ai quarti, fatta eccezione per Dell’Osso che con un’eccellente prestazione riesce a prevalere su Nolesini dopo una vera e propria battaglia, chiusa al 5° game per 11-10. Nei quarti evidenza all’avvincente match fra Petrantoni e Andreini, conclusosi 3-2 a favore del primo e che spedisce Riccardo, neoacquisto del Polisquash, in semifinale con De Bortoli. Passano in semifinale Campostrini e Rossi dopo aver sconfitto 3-0 rispettivamente Menoncello e Dell’Osso, quest’ultimo costretto a rallentare dopo un lieve fastidio al polpaccio.

Avvincente la prima semifinale fra De Bortoli e Petrantoni! Partono entrambi col freno a mano tirato e con tanti errori, il match però cresce nella seconda metà e si conclude infine 11-9 al quinto game a favore di De Bortoli che accede alla finale con Campostrini che ha la meglio su un ottimo Rossi (Parma).

Campostrini vs De Bortoli!! Paolo prova in tutti i modi a mettere in difficoltà il bresciano che però non lascia una singola palla. Una macchina, quasi perfetta…  non sbaglia quasi nulla..  un maratoneta dello Squash!!. La finale si conclude 3-0 a favore di quest’ultimo (11-10, 11-9, 11-7).

Si aggiudica la finale del quinto il mitico Paolo Andreini, sempre presente ai tornei del Polisquash, e sempre accompagnato dalla splendida figliola, sua tifosa numero uno! A Stefano Tognetti invece la finale del nono contro un Pedroni, poco in forma…rientrerà sicuramente alla grande con i prossimi tornei

Un grande GRAZIE a Mario Toscano e ad Isostad, partner ufficiale del torneo. Ricchissimi i premi in palio distribuiti praticamente a tutti i giocatori partecipanti. Ci rivedremo al prossimo appuntamento al Polisquash e senza mai dimenticare … “Sempre Grande Squash…. con A.S.S.I.!!”

Prossimo appuntamento al Mediolanumforum di Assago con i TOP, II e III Categoria altro spettacolo sportivo targato CSAIn Milano!!

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento