L'archivio news sul mondo dello Squash
POLISQUASH: Campostrini vince il Trofeo ISOSTAD su De Bortoli

Notizia del 21/11/2017
Sabato 18 Novembre, come preannunciato Grande evento al Polisquash in occasione del primo Trofeo Isostad di prima categoria. Ottimo livello di gioco, con tabellone chiuso a sedici giocatori. Da sottolineare la presenza di ben nove giocatori del Polisquash!! Lo spirito giusto per organizzare eventi di ottimo livello.
Il primo turno vede tutti i giocatori di prima accedere ai quarti, fatta eccezione per Dell’Osso che con un’eccellente prestazione riesce a prevalere su Nolesini dopo una vera e propria battaglia, chiusa al 5° game per 11-10. Nei quarti evidenza all’avvincente match fra Petrantoni e Andreini, conclusosi 3-2 a favore del primo e che spedisce Riccardo, neoacquisto del Polisquash, in semifinale con De Bortoli. Passano in semifinale Campostrini e Rossi dopo aver sconfitto 3-0 rispettivamente Menoncello e Dell’Osso, quest’ultimo costretto a rallentare dopo un lieve fastidio al polpaccio.
Avvincente la prima semifinale fra De Bortoli e Petrantoni! Partono entrambi col freno a mano tirato e con tanti errori, il match però cresce nella seconda metà e si conclude infine 11-9 al quinto game a favore di De Bortoli che accede alla finale con Campostrini che ha la meglio su un ottimo Rossi (Parma).
Campostrini vs De Bortoli!! Paolo prova in tutti i modi a mettere in difficoltà il bresciano che però non lascia una singola palla. Una macchina, quasi perfetta… non sbaglia quasi nulla.. un maratoneta dello Squash!!. La finale si conclude 3-0 a favore di quest’ultimo (11-10, 11-9, 11-7).
Si aggiudica la finale del quinto il mitico Paolo Andreini, sempre presente ai tornei del Polisquash, e sempre accompagnato dalla splendida figliola, sua tifosa numero uno! A Stefano Tognetti invece la finale del nono contro un Pedroni, poco in forma…rientrerà sicuramente alla grande con i prossimi tornei
Un grande GRAZIE a Mario Toscano e ad Isostad, partner ufficiale del torneo. Ricchissimi i premi in palio distribuiti praticamente a tutti i giocatori partecipanti. Ci rivedremo al prossimo appuntamento al Polisquash e senza mai dimenticare … “Sempre Grande Squash…. con A.S.S.I.!!”
Prossimo appuntamento al Mediolanumforum di Assago con i TOP, II e III Categoria altro spettacolo sportivo targato CSAIn Milano!!
Notizia del 30/09/2014:
ALBAVILLA: Mirko Mazzone vince III Categoria su Magno
Notizia del 29/09/2014:
MILLENNIUM, Brescia: Guarneri stravince e passa in 1ª!
Notizia del 22/09/2014:
BIELLA: Cannizzaro vince l'Open su Lessona, 3° Gianfredi!
Notizia del 16/09/2014:
BIELLA, Esibizione PRO: Max Bertola VS Marco Bo
Notizia del 11/09/2014:
AUGURI SQUASH.it: Oltre 1000 Tornei in archivio!
Notizia del 08/09/2014:
NOTTINGHAM: Worms e Mulhouse campioni europei!
Notizia del 05/09/2014:
Calendario 2014-2015 aggiornato: Una stagione di novità!
Notizia del 04/09/2014:
ASSI - FIGS - PSA - WSA: Le Classifiche di Inizio Stagione!
Notizia del 03/09/2014:
EUROPEAN Club Championships 2014 - NOTTINGHAM
Notizia del 01/09/2014:
Online il CALENDARIO A.S.S.I. CSAIn 2014-2015!
[<<-] [<-] 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |