Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

PREMIER SQUASH LEAGUE: Al Surrey Davide non basta...

Notizia del 27/11/2013

Quarta giornata nella Lega Inglese (Premier Squash League), il campionato a squadre più forte del mondo. Davide Bianchetti da anni nella squadra del Surrey, campione in carica, ha vinto una dura partita contro Joey Barrington della squadra di Exeter. Purtroppo la vittoria del nostro giocatore non è bastata al Surrey sconfitto per 3 a 2, ma i 3 punti conquistati da Davide saranno preziosi per la classifica finale.
Ora nel gruppo B conduce l'Exeter seguito dal Surrey. Nel gruppo A, prima la squadra di Duffield guidata da Nick Matthew, seconda la formazione del Coolhurst, dove milita anche Madeleine Perry. Ricordo la formula della Lega A Inglese con due gironi da 6 squadre e girone di andata e ritorno. Poi semifinali incrociate e finale per il titolo inglese. Squadre di 5 giocatori, di cui una donna, si gioca al martedì sera. Per tutte le informazioni vedi il sito www.pslsquash.com Settimana di leghe per il nostro giocatore che dopo la Lega Inglese, giovedì giocherà nel Campionato Svizzero e venerdì e domenica nella Bundesliga tedesca ad Amburgo e Worms.

"[...] Honours were shared after the first four matches in Exeter, with the visitors’ Alison Waters claiming the quickest win of the night (in 13 minutes) and Italian star Davide Bianchetti the longest (in 75 minutes), while home heroes Tim Vail and Finn number one Olli Tuominen restored order for the Diamonds. [...]"
 
Leggi l'articolo originale sul sito: www.pslsquash.com




Notizia del 17/10/2023:
A Padova 24 ore di squash e passione!




Notizia del 09/10/2023:
US Open con vista sulle Olimpiadi 2028!





[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento