Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

REGOLAMENTI: Nazionali a Squadre TOP e III Categoria

Notizia del 14/01/2019

Presentati ufficialmente i nuovi REGOLAMENTI inerenti agli eventi a Squadre Categoria TOP e di III Categoria. Gli eventi saranno entrambe organizzati da C.S.A.In. Milano nella splendida struttura dello Sporting MI3 e precisamente:

Ricordiamo le semplici Regole Base ma obbligatorie valide per tutti gli appuntamenti a Squadre e che dovranno essere tassativamente rispettate: 

  • essere in possesso del Tesserino C.S.A.In. Plus 2019
  • essere in possesso del Certificato medico per l’Attività Agonistica*

IMPORTANTE: invitiamo tutti i responsabili delle Società Sportive, ASD o Gruppi sportivi associativi (BAS), di prestare la massima attenzione ai Regolamenti Generali di partecipazione e alle Regole Base. Non sarà ammessa l’iscrizione nel caso di mancato rispetto delle regole sopra indicate.

* Il Presidente della Società Sportiva o ASD è il responsabile del proprio atleta e della relativa certificazione medica.

Al fine di “rispettare” il carattere prettamente amatoriale/dilettantistico degli eventi cade definitivamente la regola dell’aver partecipato almeno ad un torneo valido per la classifica prima dell’evento stesso.

Per vostra conoscenza vi inoltro il link all'importante rivista di Giacomo Crosa, troverete anche il poster ufficiale della nostra manifestazione. SCARICA PDF

LE ISCRIZIONI SONO UFFICIALMENTE APERTE!

Maurizio Valerani
Responsabile C.S.A.In. Sezione Squash












[<<-] [<-] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento