Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Renato Sinisi si aggiudica il 1° Circuito LARIANO 2016-17!

Notizia del 13/03/2017

Luciano Menoncello vince la 3ª Tappa ma è Renato Sinisi ad aggiudicarsi il 1° Circuito LARIANO 2016-17!

Solo nove iscritti all’ultima terza tappa del circuito Lariano 2017. Primo turno con una sola sorpresa, la vittoria di Donzelli che sconfigge al quinto Nolesini, testa di serie n°4. Semifinali che rispettano il tabellone: Sinisi sconfigge 3-0 Redaelli . Menoncello regola Donzelli 3-1 . La finale per il quinto posto è vinta da Nolesini che batte 3-0 Peverelli . Terzo posto se lo aggiudica Redaelli che sconfigge Donzelli 3-1.

Finale molto bella ed emozionante. Menoncello parte a tutta e si aggiudica il primo game. Sinisi prende le misure e si aggiudica il secondo ed il terzo game. Tutto si decide al quarto game. Sinisi ha due match ball sul 10-8 ma … il braccio si accorcia e la vecchia volpe si porta sul 2 a 2. Ultimo game molto equilibrato ma arrivato a 9 Sinisi si blocca. Vince Menoncello al quale non basta la vittoria di questa tappa per aggiudicarsi il circuito.

Vince il Circuito Lariano 2017 Renato Sinisi, che con la costanza dei risultati riesce a prevalere.Grazie a Ester, Marco e Fausto del Joy Fit per la loro disponibilità e collaborazione. Grazie a Mirco di GRAFICPOINT Cadorago per il supporto, e un grazie a tutti i giocatori partecipanti. Ci vediamo sul campo.

Continua all'interno...












[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori

Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!

Nessun commento attualmente presente
FBEsegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento