L'archivio news sul mondo dello Squash
Sabato 18 Aprile, Brescia: Torneo a Squadre II e III Categoria
Notizia del 09/04/2026
Sui campi del QI FIT A Brescia, sabato 18 aprile, si terrà un Torneo a Squadre CSAIn aperto solo a giocatori di II e III Categoria.
Dopo il successo delle prime due tappe del Circuito a Squadre TOP, con la terza tappa in programma al Poli Squash di Milano sabato 16 maggio, questo torneo dà la possibilità ai giocatori di misurarsi tra loro senza la presenza dei giocatori TOP e di I Categoria.
Il regolamento è rimasto identico, salvo la composizione delle Squadre che per questo evento dovrà essere massimo di un giocatore di II Categoria e due di III Categoria.
Ovviamente possono partecipare squadre con 3 giocatori di III Categoria. Le iscrizioni vanno inviate entro giovedì 16 aprile a info@squash.it. Per ulteriori informazioni telefonare Whatsapp ad Amedeo Bianchetti 335 6357001.
Notizia del 17/11/2011:
FORUM, Cat. IV: Stefano Rabaglio cala il Poker d'Assi!
Notizia del 16/11/2011:
Il Circuito PIUBELLI cambia sede per la 2ª Tappa
Notizia del 15/11/2011:
Marco Olivieri vince il 1° Trofeo C.S.A.IN di Cat. LIGHT
Notizia del 13/11/2011:
Trofeo CSAIN: 92 iscritti e oltre 150 partite al FORUM!
Notizia del 10/11/2011:
PARMA: Facchini batte Torricini e vince il DVF PSA Closed
Notizia del 09/11/2011:
Al Palasprint vince Calafiore su Zanetti il III Categoria
Notizia del 09/11/2011:
Ancora Stefano Rabaglio: è tripletta e primato in classifica!
Notizia del 08/11/2011:
MILANO: Morandi vince il Trofeo 74 CAFÈ di II Categoria
Notizia del 07/11/2011:
Circuito LIGHT: Paolo Merialdi vince anche la 2ª Tappa
Notizia del 06/11/2011:
Oltre 100 giocatori in campo a Torino, Parma e Milano
[<<-] [<-] 135.5 136.5 137.5 138.5 139.5 140.5 141.5 142.5 143.5 144.5 145.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
