L'archivio news sul mondo dello Squash
Sabato 18 Aprile, Brescia: Torneo a Squadre II e III Categoria
Notizia del 09/04/2026
Sui campi del QI FIT A Brescia, sabato 18 aprile, si terrà un Torneo a Squadre CSAIn aperto solo a giocatori di II e III Categoria.
Dopo il successo delle prime due tappe del Circuito a Squadre TOP, con la terza tappa in programma al Poli Squash di Milano sabato 16 maggio, questo torneo dà la possibilità ai giocatori di misurarsi tra loro senza la presenza dei giocatori TOP e di I Categoria.
Il regolamento è rimasto identico, salvo la composizione delle Squadre che per questo evento dovrà essere massimo di un giocatore di II Categoria e due di III Categoria.
Ovviamente possono partecipare squadre con 3 giocatori di III Categoria. Le iscrizioni vanno inviate entro giovedì 16 aprile a info@squash.it. Per ulteriori informazioni telefonare Whatsapp ad Amedeo Bianchetti 335 6357001.
Notizia del 06/11/2011:
Nicol David e Nick Matthew CAMPIONI DEL MONDO!
Notizia del 05/11/2011:
MONDIALI: in campo oggi a Rotterdam i semifinalisti!
Notizia del 03/11/2011:
Matteo Di Nardo vince il Trofeo VICTOR a Cadrezzate
Notizia del 03/11/2011:
BERGAMO: Redaelli e Sertori vincono il IV e LIGHT a Telgate
Notizia del 02/11/2011:
Davide Bianchetti fuori dai Mondiali per squalifica!
Notizia del 01/11/2011:
BIELLA: Olivieri si aggiudica il Trofeo DOUBLE AR su Trivella
Notizia del 31/10/2011:
LONATO: Andrea Pasini vince il torneo Planet One
Notizia del 30/10/2011:
Galifi e Manetta fuori, Bianchetti ultimo italiano in gara
Notizia del 29/10/2011:
Bianchetti e Galifi nel tabellone principale del WORLD Open
Notizia del 28/10/2011:
ROTTERDAM: Campionati del Mondo - 1ª Giornata
[<<-] [<-] 136.5 137.5 138.5 139.5 140.5 141.5 142.5 143.5 144.5 145.5 146.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
