Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Schaber Max vince il 2° Trofeo OPEN Mediolanum Forum

Notizia del 14/04/2022

Torneo internazionale al Mediolanum Forum di Assago. 7 nazioni rappresentate da giocatori provenienti da: Italia, Germania, Francia, Inghilterra, Moldavia, Siria e India

Il Mediolanum Forum di Assago ospita un torneo di Categoria OPEN presentando un tabellone con 37 iscritti. Nomi nuovi si affacciano sul palcoscenico dei tornei squash CSAIn; tra i quali anche atleti giovani di buona caratura tecnica – come Suryansh Kumar, Sacha Lehmany, Max Schaber - tutti giocatori del Club Polisquash. Ricordo che sono ben 16 i giocatori provenienti da quest'ultimo.

Questo torneo comunque ha una peculiarità importante. Lo possiamo senza dubbio classificare come un evento internazionale data la presenza di alcuni giocatori provenienti, o di origine, da altre nazioni e nella fattispecie: la Germania, la Francia, l’Inghilterra, la Moldavia, la Siria, l’India… davvero una bella rappresentanza!

Il Mediolanum Forum presenta il suo alfiere in quel di Roberto Morini, già ivi istruttore e dall’esperienza ormai consolidata; Attilio Menichetti, testa di serie nr. 1 del tabellone, cercherà di mantenere la sua posizione dall’assalto dei “giovanotti” sopra menzionati; mentre Alexander Titherington vincitore degli ultimi due tornei disputati, vorrà confermare la regola che non c’è due senza tre cercando di aggiudicarsi anche questo evento.

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento