Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

SM3: Daniel Brusco si aggiudica il 14° Trofeo A.S.S.I. Open

Notizia del 22/05/2023

Daniel Brusco allo Sporting Milano3 si aggiudica il 14° Trofeo A.S.S.I. di Categoria Open

Non si tratta di un “Brusco” rientro … anzi meraviglioso!

Il 14° Trofeo A.S.S.I. si disputa nella prestigiosa struttura dello Sporting Milano3 di Basiglio.

Tabellone con 16 iscritti fra cui spiccano naturalmente i giocatori di massima Categoria ovvero quella Top che a rigor di logica si contenderanno la vittoria; in primis troviamo Roberto Morini, Camilo Germann, Alexander Titherington, Gian Mario Campostrini e a chiudere il rientrante Daniel Brusco. Poi a seguire tre giocatori di I Categoria rappresentati da Jaafar El Outa, Andrea Tasca e Andrea Dini. Infine tutti gli altri: Roberto Faita, l’eterno Roberto Dascola, Davide Boschiroli, Mattia Giussani, Davide Adamo, Squeri Eugenio e il debuttante Valerio Barzaghi. Una menzione particolare per Natalia Ivaniuc ormai “affezionata” partecipante ai Tornei in rappresentanza del gentil sesso.

La formula del Torneo prevede incontri al meglio de tre game su cinque all’11 secco senza vantaggi sia per il Tabellone Principale che per quello di Recupero delle posizioni quinta, e nona.

Primo Turno: incredibilmente tutti gli incontri terminano con lo stesso risultato per 3-0 vedendo prevalere i giocatori di Categoria superiore tranne nel caso di quello disputato tra Tasca e la Ivaniuc con quest’ultima che conquista la vittoria anche approfittando di un con un problemino fisico che ha sicuramente condizionato il rendimento del suo avversario.

Questi gli altri risultati con la vittoria dei primi menzionati: Titherington vs Adamo, Dini vs Dascola, El Outa vs Giussani, Germann vs Squeri, Morini vs Faita, Campostrini vs Barzaghi e Brusco vs Boschiroli.

Quarti: per 3-0 Campostrini spezza i sogni di gloria della Ivaniuc e con lo stesso risultato anche sia Brusco che Titherington hanno la meglio nei confronti rispettivamente di Germann e Dini. Nell’ultimo incontro dei quarti invece grande “battaglia” sportiva tra El Outa e Morini con quest’ultimo che solo al quinto game riesce ad avere la meglio.

Semifinali: come da pronostico accedono alle semifinali i più forti giocatori ovvero quelli di Categoria Top con questi abbinamenti: Campostrini vs Morini e Titherington vs Brusco.

Continua all'interno...









Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento