Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

SQUASH: Si riparte da Albavilla... in totale sicurezza!

Notizia del 21/07/2020

Sempre nel rispetto delle regole imposte dal Governo, dalle Regioni e dalle autorità sanitarie, CSAIn Squash presenta una prima bozza eventi, sensibile ad eventuali modifiche.

Si riparte da Albavilla il 19 di settembre con un torneo dedicato alla I categoria (evento aperto anche alla II e III categoria) per poi entrare subito nel vivo con il “Master C.S.A.In. 2019/20” (26/27 settembre), un Master un po’ anomalo rispetto al tradizionale (primi 4 giocatori di categoria) che sarà invece aperto a tutti i giocatori di ciascuna categoria.

L’importanza dell’evento è valorizzata dal Patrocinio ottenuto sia dalla Regione Lombardia che dal CONI Lombardia e che ringrazio in modo particolare; nonostante il periodo durissimo ci sono stati sempre vicini. Un Patrocinio che ha un valore assoluto!

Il Circuito Gold C.S.A.In. - Pro Kennex” è stato confermato e sono state inserite le tappe mancanti sia di Brescia (Squash Bag) che Milano, per concludersi con il “Master Gold”.

Quest’ultimo evento eleggerà il giocatore Pro Kennex 2019/20. I tornei di Biella e Telgate ci accompagneranno ai “Nazionali Individuali C.S.A.In. di Categoria che si svolgeranno nel mese di novembre e precisamente il 21/22; anche in questo caso un grazie sincero alla Regione Lombardia e al CONI Lombardia per le concessioni dei Patrocini.

Speriamo, speriamo ma sinceramente speriamo di potervi regalare ed A.S.S.I.curare quattro mesi di sano squash ed in totale sicurezza; stiamo lavorando notte e giorno, e soprattutto in questo periodo, per garantire e rispettare il nostro storico motto “Squash – Passione – Spettacolo!

Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico Nazionale
Sezione Squash C.S.A.In.






Notizia del 27/03/2023:
Ciao Sergio...







[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento