Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Super Squash a Padova con Rosner e Gaultier e il doppio!

Notizia del 17/09/2018

Venerdì 14 settembre è stata una giornata storica per lo squash italiano con l'esibizione di due campioni come Rosner e Gaultier, di fronte ad una tribuna gremita con posti prenotati da oltre un mese e un allestimento professionale. Articoli di giornali, interviste e diretta streaming su Youtube hanno decretato il grande successo dell'evento.

Anche l'Assessore allo Sport del Comune di Padova è rimasto fortemente impressionato dal livello dei giocatori e dall'organizzazione e si è fermato per tutto l'evento, alle premiazioni e al party finale, dimenticando altri impegni!!!

Il tedesco Rosner si è aggiudicato la sfida all'ultimo punto, come doveva essere, e lo spettacolo è stato grande con lunghi applausi a sottolineare gli scambi più spettacolari. E prima della sfida, i due giocatori molto disponibili in campo in una Pro Am amichevole che ha permesso ad una ventina di appassionati di entrare e provare a giocare con due campioni.

E al termine un party nel prestigioso Caffè Pedrocchi, storico locale cittadino, a suggellare una giornata perfetta!

Sabato 15 settembre, torneo promozionale individuale per scaldare i motori e poi dalle ore 12 grande Torneo di Doppio delle Città, con coppie a rappresentare otto città italiane. Giocatori molto corretti e nessun problema hanno permesso di vivere un torneo di divertimento e sano agonismo. Al termine la squadra di Genova si è imposta su Bolzano, poi Parma e Padova.

Gli amici di Bolzano avevano portato un piccolo buffet altoatesino, praticamente per 50 persone, e alla fine del torneo è stato tanto apprezzato... squash e divertimento: la formula giusta! Grandi premi per le coppie con racchette Oliver, materiale Dunlop, Magnum di Amarone  ecc per la gioia di vincitori e sconfitti!

E' stato un bel evento e la voglia è tanta di ripeterlo presto, in altra sede....stay tuned!

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento