Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

TRENTO: Michele Bresciani vince il LIGHT sui campi di casa!

Notizia del 13/12/2013

Sabato 7 dicembre è giornata di grande squash presso il G.S. Argentario di Trento con 22 giocatori iscritti, 13 per il trofeo di III categoria e 9 per il trofeo di categoria LIGHT. Tra i favoriti Michele Bresciani del GSA e Mario Corcione del Bergamo squash rispettivamente teste di serie numero 1 e 2 del tabellone. 
Nel turno di qualificazione per accedere al tabellone principale 4 giocatori si giocano un girone molto intenso e combattuto, al primo turno la spuntano Pontalti ai danni di Moretti e Trabucco ai danni di Demori alla sua prima partita ufficiale in un torneo ASSI. Demori e Moretti daranno poi vita ad una partita combattutissima che termina al quinto game con i parziali di 11/9, 11/8, 8/11, 7/11 e 9/11. 
Al primo turno è subito scontro tre le “ladies” del GSA, Valentina Pasqualino e Benedetta Pensini che giocano una bellissima partita con ottimi scambi,  grande crescita per entrambe. Vince Benedetta al quinto game per 11/9!
Bresciani e Corcione si macinano gli avversari e arrivano in finale e qui lo scontro è intenso, a colpi di boast e incrociati. Dopo i primi due game il giocatore del Bergamo Squash si trova in vantaggio per 2-0, con i parziali di 11/9, 11/9. Nel terzo game provà a dare il colpo di grazia a Bresciani che però con una grinta e determinazione impressionanti si aggiudica il terzo game per 11/9. Corcione sembra risentire un po di stanchezza e perde il quarto game per 11/4. Nel quinto game entrambi  attingono energia da riserve nascoste, cercano la vittoria a tutti i costi e alla fine la spunta il giocatore di casa che si aggiudica il quinto game per 11/9, Grande Michele Bresciani, grandissima finale e meritatissimi gli applausi di tutti i giocatori presenti per questo match entusiasmante. Due giocatori che sicuramente saranno tra i protagonisti della categoria LIGHT nella stagione ASSI 2013-2014.
Nella finale per il terzo posto Galas ha la meglio su Pensini mentre nella finale per il quinto posto Pontalti riesce a tenere sotto controllo Demori aggiudicandosi l’incontro.

Guarda la fotogallery e i risultati completi! Continua...











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento