L'archivio news sul mondo dello Squash
VADO: Mattia Torrello vince ancora e vola in 1ª Categoria!

Notizia del 25/10/2017
10 giocatori in campo nella prima edizione del Trofeo In Riva al Mare. Ad accoglierli un bel tavolo fornito di dolci e torte salate preparate con cura dalla coorganizzatrice del torneo Lina Marotta dimostrando da subito qual'è lo spirito giusto dei nostri Tornei CSAIn, uno spirito che rispecchia in tutto e per tutto il mostro motto che è "sano divertimento"!!
Interessante il regolamento applicato per definire le posizioni dei quarti di finale, dove viene disputato un girone all'italiana che decreterà la posizione n°7 e n° 8 sul tabellone principale dei quarti. Al girone partecipano tutti giocatori di casa i quali conoscendosi molto bene danno vita a partite intense e ricche di sorprese. Ad avere la meglio sono Davide Mollica che si aggiudica la settima posizione e Lorenzo trucco che si inserisce sull'ottava.
QUARTI DI FINALE: Prima sorpresa del torneo Mattia Torello, in forma strabiliante, spegne i sogni di gloria dell'organizzatore del torneo Marco Olivieri per 3 game a 1. Simone Mainardi vince su Davide Mollica 3 a 1.La testa di serie numero 1 del tabellone Maurizio Ambrosioni vince senza grosse difficoltà su Lorenzo Trucco, giocatore di seconda categoria.Paolo Andreini supera il turno su Stefano Scarioni in 3 combattutissimi game.
SEMIFINALI: Da un lato Andreini vince su Ambrosioni 3 game a 0. Dall'altro Mainardi e Torrello danno vita ad una partita lunghissima senza esclusione di colpi che si protrarrà per 5 game portando alla vittoria Mattia Torello per cedimento fisico dell'avversario sul finale.
Notizia del 20/01/2009:
Guarneri e Nasar espugnano il FitMonza!
Notizia del 16/01/2009:
Megaitalia insieme allo squash anche nel 2009!
Notizia del 14/01/2009:
Per la prima volta un torneo PSA a Bergamo!
Notizia del 12/01/2009:
Riparte alla grande il circuito ASSI nel 2009!
Notizia del 09/01/2009:
NOVITA' 2009: La Newsletter di SQUASH.it!
Notizia del 09/01/2009:
La WISPA pubblica il Calendario delle sue donne!
Notizia del 08/01/2009:
Diventa Fan di Davide Bianchetti su FaceBook!
Notizia del 07/01/2009:
Valsecchi e Nasar vincono il Trofeo ZINI!
Notizia del 01/01/2009:
E' online il Calendario ASSI ufficiale del 2009!
Notizia del 23/12/2008:
A Brescia si chiude un 2008 da incorniciare!
[<<-] [<-] 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |