Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

VADO: Mattia Torrello vince ancora e vola in 1ª Categoria!

Notizia del 25/10/2017

10 giocatori in campo nella prima edizione del Trofeo In Riva al Mare. Ad accoglierli un bel tavolo fornito di dolci e torte salate preparate con cura dalla coorganizzatrice del torneo Lina Marotta dimostrando da subito qual'è lo spirito giusto dei nostri Tornei CSAIn, uno spirito che rispecchia in tutto e per tutto il mostro motto che è "sano divertimento"!!

Interessante il regolamento applicato per definire le posizioni dei quarti di finale, dove viene disputato un girone all'italiana che decreterà la posizione n°7 e n° 8 sul tabellone principale dei quarti. Al girone partecipano tutti giocatori di casa i quali conoscendosi molto bene danno vita a partite intense e ricche di sorprese. Ad avere la meglio sono Davide Mollica che si aggiudica la settima posizione e Lorenzo trucco che si inserisce sull'ottava.

QUARTI DI FINALE: Prima sorpresa del torneo Mattia Torello, in forma strabiliante, spegne i sogni di gloria dell'organizzatore del torneo Marco Olivieri per 3 game a 1. Simone Mainardi vince su Davide Mollica 3 a 1.La testa di serie numero 1 del tabellone Maurizio Ambrosioni vince senza grosse difficoltà su Lorenzo Trucco, giocatore di seconda categoria.Paolo Andreini supera il turno su Stefano Scarioni in 3 combattutissimi game.

SEMIFINALI: Da un lato Andreini vince su Ambrosioni 3 game a 0. Dall'altro Mainardi e Torrello danno vita ad una partita lunghissima senza esclusione di colpi che si protrarrà per 5 game portando alla vittoria Mattia Torello per cedimento fisico dell'avversario sul finale.

Continua all'interno...





Notizia del 24/04/2008:
ATTENZIONE: Orari di ritrovo


Notizia del 23/04/2008:
Programma extra evento Glass ARENA +


Notizia del 23/04/2008:
Davide battuto in Kuwait da Tarek Momen




Notizia del 21/04/2008:
KUWAIT: Davide avanti al secondo turno!


Notizia del 21/04/2008:
HURGHADA: Ramy Ashour fenomenale!


[<<-] [<-] 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento