L'archivio news sul mondo dello Squash
VADO: Mattia Torrello vince ancora e vola in 1ª Categoria!

Notizia del 25/10/2017
10 giocatori in campo nella prima edizione del Trofeo In Riva al Mare. Ad accoglierli un bel tavolo fornito di dolci e torte salate preparate con cura dalla coorganizzatrice del torneo Lina Marotta dimostrando da subito qual'è lo spirito giusto dei nostri Tornei CSAIn, uno spirito che rispecchia in tutto e per tutto il mostro motto che è "sano divertimento"!!
Interessante il regolamento applicato per definire le posizioni dei quarti di finale, dove viene disputato un girone all'italiana che decreterà la posizione n°7 e n° 8 sul tabellone principale dei quarti. Al girone partecipano tutti giocatori di casa i quali conoscendosi molto bene danno vita a partite intense e ricche di sorprese. Ad avere la meglio sono Davide Mollica che si aggiudica la settima posizione e Lorenzo trucco che si inserisce sull'ottava.
QUARTI DI FINALE: Prima sorpresa del torneo Mattia Torello, in forma strabiliante, spegne i sogni di gloria dell'organizzatore del torneo Marco Olivieri per 3 game a 1. Simone Mainardi vince su Davide Mollica 3 a 1.La testa di serie numero 1 del tabellone Maurizio Ambrosioni vince senza grosse difficoltà su Lorenzo Trucco, giocatore di seconda categoria.Paolo Andreini supera il turno su Stefano Scarioni in 3 combattutissimi game.
SEMIFINALI: Da un lato Andreini vince su Ambrosioni 3 game a 0. Dall'altro Mainardi e Torrello danno vita ad una partita lunghissima senza esclusione di colpi che si protrarrà per 5 game portando alla vittoria Mattia Torello per cedimento fisico dell'avversario sul finale.
Notizia del 01/12/2014:
ASSAGO: Trofeo PROGETTO SPORT - Ecco i vincitori!
Notizia del 28/11/2014:
BLACK FRIDAY: Solo dal 28 al 30 Novembre prezzi SHOCK!
Notizia del 26/11/2014:
NIAGARA: Campionato del Mondo a Squadre Femminile
Notizia del 25/11/2014:
3ª Categoria: Simone Ricci detta legge a Cesena
Notizia del 22/11/2014:
RAMY ASHOUR è il Campione dell'Universo!
Notizia del 21/11/2014:
QATAR: Finale tutta egiziana ai CAMPIONATI DEL MONDO!
Notizia del 20/11/2014:
CAMPIONATI DEL MONDO: Semifinali di fuoco in Qatar!
Notizia del 19/11/2014:
QATAR: I migliori 8 al mondo in campo per i Quarti
Notizia del 19/11/2014:
BRESCIA: Luca Guarneri vince il 4ª allo Squash... e non solo!
Notizia del 18/11/2014:
MONDIALI 2014: Ottavi di finale LIVE su Squash.TV!
[<<-] [<-] 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |