Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

A Magliano la 1ª Tappa del Circuito SQUASHITALIANO

Notizia del 07/02/2014

Il Mediolanum Forum di Assago ospita la 1ª Tappa del Circuito SquashItaliano riservato alla II Categoria. Il tabellone presenta 8 iscritti, tra cui spicca il nome di Fabio Magliano, quest’anno quasi praticamente imbattibile. Ma la formula speciale del Circuito che prevede il confronto al meglio dei tre game con la somma totale dei punti ottenuti, può sempre riservare delle grosse sorprese  come in occasione di altri Tornei precedentemente già disputati.
Al termine del Torneo verranno stilate due classifiche: una per la Classifica Nazionale e una parallela con attribuzione di punteggio speciale valida per le tre Tappe del Circuito, che pubblicheremo aggiornata di volta in volta.
Quarti. Luca Zorzi esordisce con un secco 30 a 18 nei confronti di Alessandro Rettore; Antonio Spreafico ha la meglio contro un nervoso Gianluca Guidotti per 30 a 25; Fabio Magliano debutta subito mettendo le cose in chiaro imponendosi per 32 a 24 contro Luca Cavallini che ricordo è un giocatore di Categoria inferiore. Infine tiratissimo incontro tra Simone Panara, testa di serie n° 2 del Tabellone e l’inossidabile Luciano Menoncello che perde si due game ma alla fine per un solo punto, 29 a 28, supera il turno!  Grande formula Grande Squash!
 
All'interno report completo, risultati e fotogallery! Continua...





Notizia del 15/11/2022:
A Padova giornata di squash e spritz!







[<<-] [<-] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento