Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Ancora Fabio Magliano al Forum: Non c'è due senza tre!

Notizia del 19/12/2013

Nelle giornate del 14 e 15 dicembre, il Mediolanum Forum di Assago, ospita gli ultimi tornei dell’anno 2013. Uno di Categoria IV, uno di I e uno di II Categoria e quest’ultimo ora analizzeremo nelle fasi salienti. Diciannove gli iscritti tra cui spicca sicuramente il nome di Fabio Magliano, già vincitore in stagione di due tornei, seguito da Alberto Rossi per tutti il “panda”, da Stefano Rabaglio e Simone Panara. Poi via via tutti gli altri; una menzione per Andrea Montemarano, giocatore di IV Categoria,  che ivi partecipa contemporaneamente anche quello di IV – Light. 
Ricordo che il Torneo si disputa con la formula all’11 secco e che durante la giornata si assisterà alla fantastica esibizione di due forti giocatori olandesi, di livello mondiale, ovvero Dylan Bennett e Sebastian Weenink, che incroceranno le racchette anche con Massimilano Bertola e Hamdi Feritim; lo spettacolo sarà assicurato!
All'interno ampio report e risultati completi! Continua...











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento