Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Assago: FADI & PANARA Coppia Campione di 1ª Categoria!

Notizia del 23/03/2016

Al Mediolanum Forum di Assago va di scena un Torneo di Coppia di I Categoria che vede ai nastri di partenza 6 compagini tra cui spiccano sicuramente le Coppie formate da Davide Fadi/Simone Panara e Roberto Morini/Stefano Scarioni in base ai punti Classifica giocatori. Terzo incomodo la Coppia composta  da Pietro Boni/Gianluca Guidotti e a seguire tutte le altre; ricordiamo la partecipazione della Coppia elvetica ovvero Riccardo Ottaviani e Giotto Alliata.
La formula del Torneo prevede due gironi all’italiana, formati da tre Squadre, dove tutte le Coppie giocheranno contro le altre e alla fine dei due  turni di partite ne scaturirà una Classifica;le prime classificate di ogni girone si giocheranno la finale per il 1° posto, le seconde il 3° posto e le ultime il 5° posto. Incontri ai 3 game su 5 chi vince ottiene un punto e in caso di parità sull’1-1 otterrà la vittoria che avrà vinto più game; in caso di ulteriore parità verranno conteggiati i punti conquistati. Quindi nulla di scontato e come abbiamo già assistito in passato molte vittorie o sconfitte scaturiscono anche da uno o due punti di differenza.
Nel Girone A la Coppia capitanata da Brusco s’impone per 2-0 vs Ottaviami/Alliata rispettando il pronostico, mentre nel Girone B Morandi/Belotti vincono un po’ a sorpresa contro Boni/Guidotti per 2-0. Nel secondo turno di partite nel Girone A Fadi/Panara superano Ottaviani/Alliata per 2-0 e con lo stessa differenze di game si giocheranno il primo posto con Brusco. Nel Girone B  Morini/Scarioni superano Boni/Guidotti per 2-0 e risultano in vantaggio di un game nei confronti di Morandi/Belotti che ora andranno ad affrontare per la supremazia del Girone.
 





Notizia del 15/11/2022:
A Padova giornata di squash e spritz!







[<<-] [<-] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento