Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

ASSAGO: Javier Lessona è il nuovo MASTER di I Categoria!

Notizia del 10/06/2014

Javier Lessona vince il Master di I Categoria -  Pronostico rispettato!
 
Al Mediolanum Forum di Assago si disputano i Master di tutte le Categoria, riservati a soli otto giocatori, con prelazione in base alla relativa Classifica. Per quanto riguarda la I Categoria spicca il nome di Javier Lessona  che si stacca nettamente in Classifica dagli altri giocatori. Seguono come antagonisti  Brenno Zuccarello, Davide Fadi, Danilo Barra, Andrea Gianfredi, Marco Tapparo, Roberto Nobili e Marius Gherghe.
Primo turno. Lessona, grande favorito, se la vede col giovane Tapparo e dopo due giochi molto equilibrati il risultato è di parità. Nel terzo l’italo argentino s’impone nettamente per 11-1 e poi con un 11-6 passa il turno. Andrea Gianfredi, il “leone” di Biella si trova di fronte il rientrante Barra, perseguitato quest’anno da innumerevoli guai fisici; con un secco 3-0 ma con un game vinto per 13-11 è il biellese a passare il turno. Davide Fadi affronta Nobili Roberto che si difende bene ma nulla può contro il giovane varesino che con un netto 3-0 avanza nel tabellone. Anche Zuccarello non ha nessuna difficolktà nel battere l’italo rumeno Gherghe per 3-0.
Semifinali . Gianfredi se la vede con l’ostacolo Lessona e nel primo game disputa una grande partita soccombendo per 10-12! Nei due seguenti parziali subisce lo sforzo sostenuto e allora Lessona con un doppio 11-6 conquista il passaggio a disputare la finale. Fadi e Zuccarello disputano la seconda semifinale e con un 11-7 e 11-4 il varesino si porta sul 2-0 sotto lo sguardo felice di papà Renzo. Nel terzo parziale partenza a razzo di Zuccarello che si porta sul 5-0  e riuscendo a controllare il punteggio fino alla fine si porta sul 1-2 e spera nell’aggancio. Fadi non la pensa così e con un perentorio 11-3 mette in chiaro le cose e raggiunge la finale.
 

Notizia del 28/05/2008:
Colombo si aggiudica il Trofeo JOYFIT








Notizia del 19/05/2008:
A Belotti il Trofeo BOLPAGNI di Lonato!




[<<-] [<-] 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento