Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

ASSAGO: Trofeo VICTOR di Categoria LIGHT a Marenco

Notizia del 13/11/2013

Grande domenica di Squash al Mediolanum Forum di Assago; tre i tornei in programma contemporaneamente ovvero uno LIGHT, uno di IV Categoria e uno dedicato alla II Categoria che ora andiamo ad esaminare nelle fasi salienti. 10 i partecipanti con  nel poderoso Davide Panepinto la testa di serie n°1, seguito da Franco Trerotola e Alessandro Albini. Attenzione però ad Alessio Marenco vincitore in un precedente Torneo disputato sempre al Forum, che tenterà di bissare il risultato.
Ricordiamo anche la partecipazione di due rappresentanti del gentil sesso ovvero Beatrice Denti del BST Como e Claudia Becchi del Vado Ligure Squash. Ricordo che il Torneo si disputa con la formula ll’11 secco.
Qualifiche. Nel primo incontro Salvatore Catalano batte per 3-1 Manuel Bellasi , mentre nel secondo si devono disputare i canonici cinque game tra la Becchi e la Denti con quest’ultima che alla fine riesce ad imporsi; comunque un grosso applauso alle due ragazze per la bella e intensa partita disputata!
All'interno ampio report, risultati e fotogallery! Continua...











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento