Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

BERGAMO conquista il Nazionale a Squadre di IV Categoria

Notizia del 04/04/2014

Il podio dei Nazionali a Squadre di IV Categoria 2014Il Mediolanum Forum di Assago ospita il Nazionale a Squadre C.S.A.In A.S.S.I. di IV Categoria e vede ai nastri di partenza 11 compagini che qui elenchiamo essere , con le prime quattro che godono dei favori del pronostico per la vittoria finale: BST Como-1 (Buretta Flavio, Nolesini Franck, Donzelli Cristian, Zuccarello Brenno); Trento-1 (Cristellotti Paolo, Zucchelli Rudy, Filippi Massimiliano); Bergamo-1 (Congedo Enrico, Landa Piero, Barcella Lorenzo); Biella (Di Bernardo Luca, Casalvolone Riccardo, Donati Cesare); Forum (Montemarano Andrea, Garegnani Alessandro, Lovati Luca, Mangeri Nicola); BST Como-2 (Peverelli Valerio, Iavarone Alessandro, Bertoli Davide, Buretta Davide); Cesena (Bezzi Fabio, Facchoin Giampietro, Maltoni Gianni); Trento-2 (Vettori Flavio, Pontati Piero, Pacenza Michele); Get Fit Milano (Petrantoni Riccardo, Trerotola Franco, Della Maggiore Diego, Negri Giovani); Varese (Porreca Roberto, Camporeale Andrea, Rinaldi Elena, Monti Irene); Bergamo-2 (Krupa Marcin, Concione Mario, Sertori Roberto).
Ricordiamo la partecipazione di Elena Rinaldi e Irene Monti che senza alcun timore reverenziale affronteranno i loro più muscolosi avversari e come sempre la Squadra di Cesena del mitico Fabio Bezzi che ancora una volta affronta lunga trasferta.
Come al solito la formula prevede incontri su tre game all’11 secco per ogni giocatore e poi somma dei punti totalizzati; in caso di parità si prenderanno in considerazione i game vinti per decretare la Squadra vincente.
Qualifiche. Vittorie rispettive di Bergamo-2 per 88 a 68 vs BST Como-2; di Cesena vs Varese per 84 a 76 e infine l’incontro più equilibrato tra le Squadre di Trento-2 e Get Fit Milano che si conclude a favore dei milanesi con l’incredibile punteggio di 80 a 79 ! Grande Squash !
Quarti.  In questo turno le Squadre vincenti superano le rispettive avversarie in modo netto e riepiloghiamo i risultati: Biella vs Bergamo-2 91 a 69; Bergamo-1 vs Forum 91 a 64; BST Como-1 vs Get Fit Milano 99° 55 e in conclusione vittoria di Trento-1 vs Cesena per 91 a 75.
Semifinali. Come da pronostico le Squadre più forti del Tabellone approdano alle semifinali; nella prima semifinale tra Trento-1 e Biella i trentini fin dalle prime fasi dell’incontro prendono un discreto vantaggio che mantengono fino alla conclusione imponendosi per 88° 76. Nell’altra semifinale tra Bergamo-1 e BST Como-1 assistiamo ad un incontro più combattuto che termina 84 a 79 per i bergamaschi.
Finale. Trento-1 contro BERGAMO-1 è la finale che dopo il primo turno di partite vede i bergamaschi terminare in netto vantaggio con un più che rassicurante +16 grazie a Lorenzo Barcella. Nei seguenti tre game incredibile rimonta di Trento-1 che recupera ben 15 punti portandosi solo ad un clamoroso -1 grazie a Paolo Cristellotti; ora il terzo giocatore deciderà le sorti della finale. Piero Landa per i bergamaschi comincia a sparare le sue bordate e Rudy Zucchelli nulla può e così facendo la Squadra di Bergamo-1 conEnrico Congedo, Piero Landa e Lorenzo Barcella si aggiudica meritatamente la vittoria nel Nazionale di IV Categoria col risultato complessivo di 81 a 67. 
 




Notizia del 24/04/2008:
ATTENZIONE: Orari di ritrovo


Notizia del 23/04/2008:
Programma extra evento Glass ARENA +


Notizia del 23/04/2008:
Davide battuto in Kuwait da Tarek Momen




Notizia del 21/04/2008:
KUWAIT: Davide avanti al secondo turno!


Notizia del 21/04/2008:
HURGHADA: Ramy Ashour fenomenale!


[<<-] [<-] 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento