L'archivio news sul mondo dello Squash
Circuito CITTÀ DI ALBAVILLA: Barletta conquista la 2ª Tappa!

Notizia del 12/03/2018
Seconda tappa del città di Albavilla, tutto pronto e come sempre i ragazzi sono presenti per cercare di aggiudicarsi la tappa in vista della finale del il circuito.
Al primo turno Barletta Andrea (Vado squash) esta di serie n.1 rischia grosso con un ottimo Cislaghi Francesco (Poli squash) che solo al quinto cede il passo ad Andrea, le altre teste di serie vanno avanti come da pronostico.
In semifinale Donzelli Cristian (Albavilla squash) prova l’impossibile per vincere con Barletta Andrea (squash vado) ma nulla può essendo anche infortunato 3 a 0 senza storia, ma è nell'altra semifinale che Redaelli Tommaso (bst Como) conduce per 2 a 0 contro Tregambe Alessandro (squash e non solo) ma la testa dura del Bresciano che non molla mai, porta a casa la seconda finale al quinto game contro un ottimo Tommaso.
La rivincita in finale è servita come nella prima tappa prima tappa Barletta Andrea (squash Vado) contro Tregambe Alessandro (squash e non solo), questa volta ha la meglio Andrea che si trova in stato di grazia e vince 3 a 1.
Il terzo posto se lo aggiudica un ottimo Tommaso Redaelli (BST Como) che disputa un torneo sicuramente migliore della prima tappa, ma da lui ci si aspetta di più ! Nono classificato Peverelli Valerio (bst Como) su un ottimo Mocchi Gianmarco (Albavilla squash), Quinto classificato l'inossidabile Cislaghi Francesco (poli squash) che al quinto game si porta a casa la vittoria su Paderni David (squash e non solo)
Ottimo torneo, come sempre svolto in un clima di sportività e con la voglia di divertirsi, ma mai mollando un pallina.Grazie a tutti i partecipanti e ci vediamo alla finale a Maggio.
Notizia del 16/10/2023:
Lo Squash alle Olimpiadi di Los Angeles 2028!
Notizia del 10/10/2023:
Aaroh Soni conquista il Trofeo Polisquash di categoria OPEN!
Notizia del 09/10/2023:
US Open con vista sulle Olimpiadi 2028!
Notizia del 05/10/2023:
SQUASH MARATHON: 24 ore di Squash a Padova!
Notizia del 26/09/2023:
POLISQUASH: Campionato OVER 45 dal 2 ottobre al 15 dicembre
Notizia del 25/09/2023:
Milano, 7 Ottobre: Trofeo POLISQUASH Open
Notizia del 24/09/2023:
Posticipato il torneo di Biella al 14 Ottobre 2023
Notizia del 19/09/2023:
14 Ottobre: GRANDE SQUASH al Mediolanum Forum di Assago!
Notizia del 18/09/2023:
14-15 Ottobre: WORLD SQUASH DAY nei centri affiliati CSAIn!
Notizia del 08/09/2023:
Sabato 23 Settembre: iscrizioni aperte al 20° Trofeo CSAIn Biella
[<<-] [<-] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |