L'archivio news sul mondo dello Squash
Domenico Liquidato vince il Trofeo DE AMICIS di 3ª Categoria

Notizia del 27/11/2019
Decennale di A.S.S.I Squash e le porte del Mediolanum Forum di Assago si aprono ai più dei 60 giocatori partecipanti suddivisi nelle seguenti Categorie : Circuito Gold 2a Tappa, 1a Categoria, 2a Categoria e 3a Categoria della quale riferiamo le note più salienti. Tommaso Marchese dei suoi 980 punti Classifica spicca nettamente su tutti gli altri giocatori che sono tutti raggruppati in una trentina di punti e che ora elenchiamo sempre in ordine di Classifica: Nicolò Meroni, Gionata La Torre, Stefano Rizzi, Davide Adamo, Antonello Cariati, Leonardo Grancelli, Domenico Liquidato, Eugenio Sandroni, Mattia Giussani, Alberto Nibioli , Alessandro Morson, Oscar Bancora, Wayner Lorandi, Iurlaro Luigi. Anche rappresentanti femminili partecipano all’evento che ricordiamo essere: Sarah Gerken, Monica Basiliotti, Pamela Del Porogresso, Lea Titone e Anna Iovino.
La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco” !
Qualifiche: nessuna sorpresa in questo turno preliminare con tre ragazze che vedono già spezzati i loro sogni di gloria e con la Titone che perde l’incontro con Bancora al quinto game. Nello scontro tra ragazze passa la Iovino ai danni della Del Progresso.
Ottavi : ben sei incontri terminano per 3-0 e sono rispettivamente vinti da Marchese vs la Iovino, da La Torre vs Iurlaro, da Rizzi vs Bancora, da Cariati vs Nibioli, da Liquidato vs Sandroni e da Adamo vs Morson. Mentre Meroni e Giussani superano i rispettivi avversari Lorandi e Grancelli per 3-1.
Quarti : prima grossa sorpresa di giornata la netta vittoria di Liquidato nei confronti della testa di serie nr.1 del Tabellone Marchese con un secco 3-0. Con lo stesso risultato La Torre batte Cariati. Gli altri due incontri di questa fase terminano entrambi al temutissimo quinto game ; nel primo Giussani ha la meglio vs Meroni per 5-1 e registra la seconda sorpresa di giornata con l’eliminazione della testa di serie nr.2 , mentre nel secondo ,da brividi finali, Rizzi ha la meglio contro Adamo per 5-3 ! Grande Squash !
Notizia del 15/11/2017:
RIVAROLO: Giorgio Tripodi, primo torneo primo successo!
Notizia del 14/11/2017:
SPORTING MILANO 3: World Enjoyer Squash Camp
Notizia del 13/11/2017:
TELGATE: Domina la Bergamo Squash, vince Cucchi su Congedo
Notizia del 07/11/2017:
GETFIT: Davide Fadi conquista il Trofeo Dunlop di 1ª Categoria
Notizia del 06/11/2017:
ISOSTAD: un grande marchio per un grande evento al POLISQUASH!
Notizia del 03/11/2017:
PADOVA: Vince Staller, poi Bianchetti e Mastrostefano show!
Notizia del 02/11/2017:
BERGAMO e TORINO: In arrivo 2 grandi eventi per la 3ª categoria
Notizia del 31/10/2017:
FORUM: Andrea Barletta vince il Trofeo ARTCAFÈ di 2ª categoria
Notizia del 30/10/2017:
GETFIT: Aperte le iscrizioni al primo torneo della stagione!
Notizia del 27/10/2017:
Danese vince la 1ª Tappa del Circuito MORELLI di cat. LIGHT
[<<-] [<-] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |