Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Doppietta di John Agostini, vince il 3ª al Forum: 2 vittorie su 2!

Notizia del 15/10/2015

Si ricomincia alla grande al Mediolanum Forum di Assago con una due giorni che prevede ben quattro Tornei che abbracciano tutte le Categorie e che vedono partecipare più di 70 giocatori. Ad inizio stagione le carte sono state rimescolate da promozioni e nuova classifica e quindi gran punto di domanda su probabili facce nuove, sorprese e dominatori di Categoria. Cominciamo ora ad analizzare nelle fasi più salienti quello di III Categoria che vede ai nastri di partenza 21 giocatori; spiccano su tutti come probabili vincitori, in base alla loro Classifica, John Agostini, Franck Nolesini, Fabio Capra, Giovanni Negri, Simone Brandinelli ed Enrico Morabito; via via tutti gli altri racchiusi in pochi punti. Ricordiamo con piacere la partecipazione di ben 6 giocatori del Cesena Squash che ancora una volta affrontano una lunga trasferta e che ricordiamo per la cronaca essere: l’alfiere principe del Club  Fabio Bezzi, Simone Brandinelli, Gianni Maltoni, Davide Valdinoci e i due esordienti in A.S.S.I.  Matteo Passerini e Mario Fabbri. Chissà se anche in questa occasione non torneranno a mani vuote ! A concludere debutto in assoluto anche per Sergio Andaloro a cui auguriamo un bel “in bocca al lupo !”.
Qualifiche: nessuna sorpresa in questo turno e subito la pattuglia cesenate dimezzata; vittorie rispettivamente di Alessandro Garegnani vs Valdinoci, di Maurizio La Rosa vs Marco Pozzi, di Andrea Barletta vs Maltoni, di Fiorenzo Spadoni vs Franco Trerotola e a concludere di Andrea Montemarano vs Matteo Passerini.
Ottavi: per 3-0 vincono Capra vs La Rosa, Brandinelli vs Andaloro, Bezzi vs Tradati e Fabbri vs Guglielmetti. Tre incontri terminano al quinto game e vedono prevalere il favorito Agostini vs Spadoni, con ben 2 giochi terminati col punteggio di 12-10; Barletta vs Morabito e Garegnani vs Negri con ben 3 game che terminano per 12-10 ! Grande Squash ! L’ultimo incontro di questo turno vedono Montemarano continuare la sua corsa battendo per 3-1 il favorito n. 2 del Tabellone Nolesini.
Quarti. Capra spegne i sogni di gloria del cesenate Bezzi, Garegnani elimina Brandinelli, e Agostini deve sudare le fatidiche sette camicie e giocare cinque game per avere la meglio contro l’ultimo rappresentante di Cesena ovvero Fabbri. Anche Montemarano supera Barletta al quinto gioco.
Semifinali: alle semifinali si presentano due favoriti cioè Agostini e Capra e due outsiders ovvero Garegnani e Montemaro. Nella prima semifinale Agostini batte 3-0 Garegnani col primo game vinto per 13-11. Nella seconda partita più combattuta che si protrae per ben cinque giochi alla fine dei quali è Capra ad avere la meglio vs Montemarano.
 





Notizia del 15/11/2022:
A Padova giornata di squash e spritz!







[<<-] [<-] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento