Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Giornata dello Squash CSAIn ad ALBAVILLA: Vince Davide Fadi!

Notizia del 18/12/2017

In occasione della "Giornata dello Squash CSAIn" si è svolto l'ultimo torneo dell’anno all'Albavilla Sport Center. 18 iscritti, solo 16 i posti a disposizione per entrare nel vivo del torneo e Paolo Ruo (Albavilla) e Berardi Domenico (ASSI) riescono ad avere la meglio e qualificarsi. 

Fila via liscio al primo turno, tutte le teste di serie vanno come treni, solo Frank Nolesini (Bst Como) deve cedere il passo al quinto game dopo essere stato sopra di 2, all’inossidabile Donzelli Cristian ( Bst Como) che con il suo gioco tutto personale si porta a casa una bella vittoria ! 

Ottavi e Luigi Magno (Albavilla) per un soffio non fa il colpaccio e perde al quinto con Brenno Zuccarello ( NT squash), cede  3/1 la testa di serie n.4 Scarioni Stefano (Assi) su un solido Michele Massussi (Lyons Brescia).

In semifinale contro l’aspettativa del pubblico, già comodo e pronto con patatine e birretta, per i 5 game… Fadi Davide (Varese squash) liquida con un secco 3/0 Campostrini Gianmario (Lyons Brescia) senza storia, molto più lucido e preciso il Varesino ! L’altra semifinale se l’aggiudica con mestiere Brenno Zuccarello (Nt Squash)  contro Massussi Michele ( Lyons Brescia) per 3/1. 

La finalissima è servita, tecnica VS atletica... Vince per 3/0 Fadi Davide (Varese squash) su Brenno Zuccarello (NT squash), anche se il risultato inganna, perché i parziali sono stati molto tirati 14/12 12/10 11/8.

Continua all'interno...






Notizia del 15/11/2022:
A Padova giornata di squash e spritz!







[<<-] [<-] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento