Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Grande spettacolo al Forum con Bennett e Weenink!

Notizia del 30/11/2013

Ancora grande squash e spettacolo con CSAIn-A.S.S.I.! Grazie alla partnership con il portale SQUASHITALIANO.com ed il supporto di Active Multisport, A.S.S.I. e CSAIn Milano sono orgogliose di annunciare il ritorno dello squash ai massimi livelli con la 1ª Tappa dello SquashItaliano.com Clinic Circuit. Sabato 14 e Domenica 15 dicembre 2013 i partecipanti ai tornei A.S.S.I. presso i campi del Mediolanum Forum di Assago potranno assistere allo Show/Esibizione di Dylan Bennett eSebastian Weenink, giocatori professionisti capaci di esprimere lo Squash ai massimi livelli.
Dylan Bennett, già volto noto in A.S.S.I. (ricordiamo il grande successo con lo Stage ed Corso Tecnici nel mese di Ottobre), sfiderà il talentuoso connazionale Sebastian Weenink che, sotto la sapiente guida di Tommy Berden (già top 20 mondiale e manager, fra gli altri, di Gregory Gaultier) sta finalmente mostrando tutto il suo potenziale anche sui palcoscenici internazionali. Entrambe giocatori dotati di un braccio sopraffino, promettono scintille in occasione della doppia esibizione di dicembre. “Sarà uno Show, ve ne faremo vedere delle belle! - Assicura Dylan - e chi ama lo Squash non potrà mancare!”.
 

Programma della manifestazione


Sabato 14 Dicembre:
Domenica 15 Dicembre:











[<<-] [<-] 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento