L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Presentato il programma ufficiale dei Nazionali Individuali CSAIn-A.S.S.I. che si svolgeranno nell'Area Multisport del Mediolanum Forum di Assago. È disponibile on-line il calendario e poster ufficiale con alcune modifiche inerenti al torneo di I Categoria (modifica sede di svolgimento). Un ringraziamento particolare a Maurizio Valerani che in qualità di distributore indipendente Herbalife (main partner della manifestazione) coprirà, per quanto riguarda il montepremi in materiale, l'intera manifestazione per un valore complessivo di 3.000 Euro.
La manifestazione avrà inizio sabato 10 Maggio con la II Categoria, e si chiuderà domenica 18 Maggio con le Categorie LIGHT e Femminile, e tutte le Semifinali e Finali di Categoria. Ricordiamo le uniche e semplici regole che dovranno essere rispettate in fase di iscrizione per poter partecipare agli eventi: "Possono iscriversi tutti i giocatori che hanno partecipato almeno ad un torneo CSAIn-A.S.S.I. nell'arco della stagione 2013-14. I giocatori possono iscriversi ai tornei anche di categoria superiore a quella di appartenenza e devono essere in possesso del Certificato Medico di idoneità all’attività Agonistica."
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
MILANO: Nazionali Individuali CSAIn A.S.S.I. 2013-2014
Notizia del
Presentato il programma ufficiale dei Nazionali Individuali CSAIn-A.S.S.I. che si svolgeranno nell'Area Multisport del Mediolanum Forum di Assago. È disponibile on-line il calendario e poster ufficiale con alcune modifiche inerenti al torneo di I Categoria (modifica sede di svolgimento). Un ringraziamento particolare a Maurizio Valerani che in qualità di distributore indipendente Herbalife (main partner della manifestazione) coprirà, per quanto riguarda il montepremi in materiale, l'intera manifestazione per un valore complessivo di 3.000 Euro.La manifestazione avrà inizio sabato 10 Maggio con la II Categoria, e si chiuderà domenica 18 Maggio con le Categorie LIGHT e Femminile, e tutte le Semifinali e Finali di Categoria. Ricordiamo le uniche e semplici regole che dovranno essere rispettate in fase di iscrizione per poter partecipare agli eventi: "Possono iscriversi tutti i giocatori che hanno partecipato almeno ad un torneo CSAIn-A.S.S.I. nell'arco della stagione 2013-14. I giocatori possono iscriversi ai tornei anche di categoria superiore a quella di appartenenza e devono essere in possesso del Certificato Medico di idoneità all’attività Agonistica."
Ma la stagione non è finita! Grandissima sorpresa per fine maggio targata "SquashItaliano" e poi la grande festa finale con i Master Nazionali di Categoria in programma per sabato 7 Giugno. Per informazioni ed iscrizioni: maurizio.valerani@squash.it.
Notizia del :
Gabriele Laterza vola in testa alla Classifica Progress
Notizia del :
Steve Coppinger si aggiudica il FINNISH Open
Notizia del :
Davide Bianchetti batte Krajcsak 3-2 in Finlandia
Notizia del :
A Roberto Antonacci la 4ª Tappa del Circuito Madison
Notizia del :
Lo Store di SQUASH.it presenta i Viaggi dello Squash!
Notizia del :
Mikkeli (FIN): Davide Bianchetti al Finnish Open
Notizia del :
LIVING WELLNESS: Trofeo Anniversario di IV Categoria
Notizia del :
A Ferrandi la 1ª Tappa del Circuito LIGHT in Progress
Notizia del :
Sporting Milano3: i risultati di questo weekend
Notizia del :
SWEDISH Open: Nick Mattehew trionfa a Linkoping
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
