L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Presentato il programma ufficiale dei Nazionali Individuali CSAIn-A.S.S.I. che si svolgeranno nell'Area Multisport del Mediolanum Forum di Assago. È disponibile on-line il calendario e poster ufficiale con alcune modifiche inerenti al torneo di I Categoria (modifica sede di svolgimento). Un ringraziamento particolare a Maurizio Valerani che in qualità di distributore indipendente Herbalife (main partner della manifestazione) coprirà, per quanto riguarda il montepremi in materiale, l'intera manifestazione per un valore complessivo di 3.000 Euro.
La manifestazione avrà inizio sabato 10 Maggio con la II Categoria, e si chiuderà domenica 18 Maggio con le Categorie LIGHT e Femminile, e tutte le Semifinali e Finali di Categoria. Ricordiamo le uniche e semplici regole che dovranno essere rispettate in fase di iscrizione per poter partecipare agli eventi: "Possono iscriversi tutti i giocatori che hanno partecipato almeno ad un torneo CSAIn-A.S.S.I. nell'arco della stagione 2013-14. I giocatori possono iscriversi ai tornei anche di categoria superiore a quella di appartenenza e devono essere in possesso del Certificato Medico di idoneità all’attività Agonistica."
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
MILANO: Nazionali Individuali CSAIn A.S.S.I. 2013-2014
Notizia del
Presentato il programma ufficiale dei Nazionali Individuali CSAIn-A.S.S.I. che si svolgeranno nell'Area Multisport del Mediolanum Forum di Assago. È disponibile on-line il calendario e poster ufficiale con alcune modifiche inerenti al torneo di I Categoria (modifica sede di svolgimento). Un ringraziamento particolare a Maurizio Valerani che in qualità di distributore indipendente Herbalife (main partner della manifestazione) coprirà, per quanto riguarda il montepremi in materiale, l'intera manifestazione per un valore complessivo di 3.000 Euro.La manifestazione avrà inizio sabato 10 Maggio con la II Categoria, e si chiuderà domenica 18 Maggio con le Categorie LIGHT e Femminile, e tutte le Semifinali e Finali di Categoria. Ricordiamo le uniche e semplici regole che dovranno essere rispettate in fase di iscrizione per poter partecipare agli eventi: "Possono iscriversi tutti i giocatori che hanno partecipato almeno ad un torneo CSAIn-A.S.S.I. nell'arco della stagione 2013-14. I giocatori possono iscriversi ai tornei anche di categoria superiore a quella di appartenenza e devono essere in possesso del Certificato Medico di idoneità all’attività Agonistica."
Ma la stagione non è finita! Grandissima sorpresa per fine maggio targata "SquashItaliano" e poi la grande festa finale con i Master Nazionali di Categoria in programma per sabato 7 Giugno. Per informazioni ed iscrizioni: maurizio.valerani@squash.it.
Notizia del :
Super Squash a Padova Sabato 11 Marzo 2023
Notizia del :
CALENDARIO: Tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!
Notizia del :
TOC 2023: Elias e El Sherbini conquistano New York!
Notizia del :
PoliSquash, 25 febbraio: data da segnarvi sull’agenda!
Notizia del :
Il 2023 riparte dagli USA con un nuovo n.1!
Notizia del :
Nuovo Libro: "Nick O'Grady. Gladiatori dello squash!"
Notizia del :
Zuccarello vince il Trofeo “U EARTH SQUASH CUP 2022”
Notizia del :
Buon Natale e Felice Anno Nuovo da Squash.it
Notizia del :
Lessona si aggiudica il 3° Trofeo OPEN Mediolanum Forum
Notizia del :
GRANDE SQUASH al Mediolanum Forum di Assago!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |









