L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Presentato il programma ufficiale dei Nazionali Individuali CSAIn-A.S.S.I. che si svolgeranno nell'Area Multisport del Mediolanum Forum di Assago. È disponibile on-line il calendario e poster ufficiale con alcune modifiche inerenti al torneo di I Categoria (modifica sede di svolgimento). Un ringraziamento particolare a Maurizio Valerani che in qualità di distributore indipendente Herbalife (main partner della manifestazione) coprirà, per quanto riguarda il montepremi in materiale, l'intera manifestazione per un valore complessivo di 3.000 Euro.
La manifestazione avrà inizio sabato 10 Maggio con la II Categoria, e si chiuderà domenica 18 Maggio con le Categorie LIGHT e Femminile, e tutte le Semifinali e Finali di Categoria. Ricordiamo le uniche e semplici regole che dovranno essere rispettate in fase di iscrizione per poter partecipare agli eventi: "Possono iscriversi tutti i giocatori che hanno partecipato almeno ad un torneo CSAIn-A.S.S.I. nell'arco della stagione 2013-14. I giocatori possono iscriversi ai tornei anche di categoria superiore a quella di appartenenza e devono essere in possesso del Certificato Medico di idoneità all’attività Agonistica."
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
MILANO: Nazionali Individuali CSAIn A.S.S.I. 2013-2014
Notizia del
Presentato il programma ufficiale dei Nazionali Individuali CSAIn-A.S.S.I. che si svolgeranno nell'Area Multisport del Mediolanum Forum di Assago. È disponibile on-line il calendario e poster ufficiale con alcune modifiche inerenti al torneo di I Categoria (modifica sede di svolgimento). Un ringraziamento particolare a Maurizio Valerani che in qualità di distributore indipendente Herbalife (main partner della manifestazione) coprirà, per quanto riguarda il montepremi in materiale, l'intera manifestazione per un valore complessivo di 3.000 Euro.La manifestazione avrà inizio sabato 10 Maggio con la II Categoria, e si chiuderà domenica 18 Maggio con le Categorie LIGHT e Femminile, e tutte le Semifinali e Finali di Categoria. Ricordiamo le uniche e semplici regole che dovranno essere rispettate in fase di iscrizione per poter partecipare agli eventi: "Possono iscriversi tutti i giocatori che hanno partecipato almeno ad un torneo CSAIn-A.S.S.I. nell'arco della stagione 2013-14. I giocatori possono iscriversi ai tornei anche di categoria superiore a quella di appartenenza e devono essere in possesso del Certificato Medico di idoneità all’attività Agonistica."
Ma la stagione non è finita! Grandissima sorpresa per fine maggio targata "SquashItaliano" e poi la grande festa finale con i Master Nazionali di Categoria in programma per sabato 7 Giugno. Per informazioni ed iscrizioni: maurizio.valerani@squash.it.
Notizia del :
Davide accede ai Quarti del FINNISH Open!
Notizia del :
Davide in campo domani al FINNISH PSA Open!
Notizia del :
Roberto Bagnasco vince il Trofeo SPORT CITY
Notizia del :
MONZA: Colombo vince e torna in testa!
Notizia del :
Calendario ASSI 2009 aggiornato!
Notizia del :
SWEDISH: Darwish abbandona, vince Matthew
Notizia del :
SWEDISH: Davide si inchina al n.1 del mondo..
Notizia del :
SWEDISH Open: stasera LIVE Darwish - Bianchetti
Notizia del :
SVEZIA: Davide batte Zaman e accede ai Quarti!
Notizia del :
Siena domina il Trofeo CLOD a Milano3!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
