L'archivio news sul mondo dello Squash
MILANO3: A Fadi la 6ª Tappa, a Campostrini il Circuito TOP!

Notizia del 18/04/2019
Lo Sporting MI3, ospita la sesta ed ultima Tappa del Circuito Top – Categoria Open, con un Tabellone completo a 32 giocatori. Alcuni dei primi attori Top, per infortunio o altro, non faranno parte della contesa, di conseguenza i restanti si fregano le mani sapendo di aver già incasellato punti pesanti per la Classifica Finale. Dei Top ricordiamo i partecipanti, Paolo Sioli, Javier Lessona, Gian Mario Campostrini, Davide Fadi e Zuccarello.
A seguire i ragazzi della 1° Categoria a scendere che sfrutteranno la Formula PSA del Torneo, che prevede le premiazioni denominate Plate/1 per il 5° Classificato e Plate/2 per il 9°, il 17° e tutti avranno modo di passare i primi turni e magari arrivare nel Tabellone Principale e sfidare i più quotati avversari e vincere i meravigliosi premi messi in palio da Progetto Sport. Per quanto riguarda la formula dell’evento, come sopra menzionato PSA, prevede incontri, sempre al meglio dei tre game su cinque con punteggio al 9 secco per i primi quattro game e in caso di quinto al 5 secco.
Sesta Tappa e tutto si decide! La Classifica del circuito non ammette errori… Sioli, Campostrini e Lessona sono separati da solo un punto, un equilibrio incredibile, un equilibrio che garantirà spettacolo e sano agonismo fino all’ultimo punto! …….. ma arriva Fadi a rompere gli equilibri, con un’esaltante torneo, lasciando due soli game per strada, e vincendo in finale con un netto 3/0 su Campostrini. Bellissima la partita tra Brenno e Fadi, con Brenno che piano piano sta cercando di rientrare da un lungo infortunio, partita decisa da episodi, ma Davide in questo momento è inarrivabile fisicamente parlando.
Notizia del 15/11/2012:
Yuri Farneti vince il 1° OPEN A.S.S.I. Victor al GetFit!
Notizia del 14/11/2012:
GETFIT: Ciurriero vince il Trofeo HERBALIFE e vola in testa!
Notizia del 13/11/2012:
SIHLTAL CUP: Davide Bianchetti sconfitto in finale da Müller
Notizia del 12/11/2012:
GETFIT: Yuri Farneti e Federico Ciurriero vincono a Milano!
Notizia del 07/11/2012:
SPORTSMAN: Ancora Ottaviani, ma che battaglia con Lapegna!
Notizia del 06/11/2012:
JOYFIT: Giuseppe Palma e Andrea Picone vincono IV e LIGHT
Notizia del 05/11/2012:
NUTRIZIONE: Coach del benessere Herbalife partner A.S.S.I.
Notizia del 01/11/2012:
BIELLA: Castiglioni brinda alla vittoria a suon di Menabrea!
Notizia del 31/10/2012:
BRESCIA: Pasini vince il IV categoria e vola 1° in classifica!
Notizia del 30/10/2012:
Trofeo ARTCAFÈ: Di Venanzio incoronato Duca di Parma!
[<<-] [<-] 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |