L'archivio news sul mondo dello Squash
MILANO3: A Fadi la 6ª Tappa, a Campostrini il Circuito TOP!

Notizia del 18/04/2019
Lo Sporting MI3, ospita la sesta ed ultima Tappa del Circuito Top – Categoria Open, con un Tabellone completo a 32 giocatori. Alcuni dei primi attori Top, per infortunio o altro, non faranno parte della contesa, di conseguenza i restanti si fregano le mani sapendo di aver già incasellato punti pesanti per la Classifica Finale. Dei Top ricordiamo i partecipanti, Paolo Sioli, Javier Lessona, Gian Mario Campostrini, Davide Fadi e Zuccarello.
A seguire i ragazzi della 1° Categoria a scendere che sfrutteranno la Formula PSA del Torneo, che prevede le premiazioni denominate Plate/1 per il 5° Classificato e Plate/2 per il 9°, il 17° e tutti avranno modo di passare i primi turni e magari arrivare nel Tabellone Principale e sfidare i più quotati avversari e vincere i meravigliosi premi messi in palio da Progetto Sport. Per quanto riguarda la formula dell’evento, come sopra menzionato PSA, prevede incontri, sempre al meglio dei tre game su cinque con punteggio al 9 secco per i primi quattro game e in caso di quinto al 5 secco.
Sesta Tappa e tutto si decide! La Classifica del circuito non ammette errori… Sioli, Campostrini e Lessona sono separati da solo un punto, un equilibrio incredibile, un equilibrio che garantirà spettacolo e sano agonismo fino all’ultimo punto! …….. ma arriva Fadi a rompere gli equilibri, con un’esaltante torneo, lasciando due soli game per strada, e vincendo in finale con un netto 3/0 su Campostrini. Bellissima la partita tra Brenno e Fadi, con Brenno che piano piano sta cercando di rientrare da un lungo infortunio, partita decisa da episodi, ma Davide in questo momento è inarrivabile fisicamente parlando.
Notizia del 23/04/2012:
ZURIGO: Davide Bianchetti in campo nella Grasshopper Cup
Notizia del 21/04/2012:
NEGOZIO: È arrivata la nuova Collezione HARROW 2012!
Notizia del 19/04/2012:
FIGS: "Celeste" batte il "Crazy Team" e riapre il Campionato!
Notizia del 18/04/2012:
CASTELLANZA: Redaelli e Ambrosioni vincono allo SKORPION
Notizia del 17/04/2012:
KARAKAL: i Grip n.1 al mondo disponibili nello Squash.it Store
Notizia del 17/04/2012:
PARMA: Silvano Ferrari vince il Trofeo ARTCAFÈ al Palasprint
Notizia del 16/04/2012:
BIELLA: a Magliano la 2ª Tappa del Circuito Mediolanum
Notizia del 11/04/2012:
Calendario definitivo e Nazionali Individuali CSAIn ASSI 2012
Notizia del 09/04/2012:
NOVITA' 2012: è arrivata anche la SQUASH.it Chat!
Notizia del 06/04/2012:
MILANO: Nadia Bensi vince il Torneo femminile promozionale
[<<-] [<-] 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |