L'archivio news sul mondo dello Squash
MILANO3: A Fadi la 6ª Tappa, a Campostrini il Circuito TOP!

Notizia del 18/04/2019
Lo Sporting MI3, ospita la sesta ed ultima Tappa del Circuito Top – Categoria Open, con un Tabellone completo a 32 giocatori. Alcuni dei primi attori Top, per infortunio o altro, non faranno parte della contesa, di conseguenza i restanti si fregano le mani sapendo di aver già incasellato punti pesanti per la Classifica Finale. Dei Top ricordiamo i partecipanti, Paolo Sioli, Javier Lessona, Gian Mario Campostrini, Davide Fadi e Zuccarello.
A seguire i ragazzi della 1° Categoria a scendere che sfrutteranno la Formula PSA del Torneo, che prevede le premiazioni denominate Plate/1 per il 5° Classificato e Plate/2 per il 9°, il 17° e tutti avranno modo di passare i primi turni e magari arrivare nel Tabellone Principale e sfidare i più quotati avversari e vincere i meravigliosi premi messi in palio da Progetto Sport. Per quanto riguarda la formula dell’evento, come sopra menzionato PSA, prevede incontri, sempre al meglio dei tre game su cinque con punteggio al 9 secco per i primi quattro game e in caso di quinto al 5 secco.
Sesta Tappa e tutto si decide! La Classifica del circuito non ammette errori… Sioli, Campostrini e Lessona sono separati da solo un punto, un equilibrio incredibile, un equilibrio che garantirà spettacolo e sano agonismo fino all’ultimo punto! …….. ma arriva Fadi a rompere gli equilibri, con un’esaltante torneo, lasciando due soli game per strada, e vincendo in finale con un netto 3/0 su Campostrini. Bellissima la partita tra Brenno e Fadi, con Brenno che piano piano sta cercando di rientrare da un lungo infortunio, partita decisa da episodi, ma Davide in questo momento è inarrivabile fisicamente parlando.
Notizia del 21/04/2015:
Francesca Albani vince il Promozionale FEMMINILE 2015!
Notizia del 20/04/2015:
Nazionali Individuali A.S.S.I. CSAIn 2015: ecco i vincitori!
Notizia del 19/04/2015:
Gregory Gaultier vince la Grasshopper CUP a Zurigo!
Notizia del 15/04/2015:
Zurigo: GRASSHOPPER Squash Cup 2015 - 70.000 $
Notizia del 15/04/2015:
SEMIFINALISTI Cat. 2ª: Panara VS Zucchi e Tapparo VS Ricci
Notizia del 14/04/2015:
SEMI 4ª: Montemarano VS Barletta e Garegnani VS Spadoni
Notizia del 13/04/2015:
HARROW Week - Nazionali ASSI: Sconti validi fino alle Finali
Notizia del 12/04/2015:
Nazionali Individuali 2015: Ecco i semifinalisti di II e IV!
Notizia del 10/04/2015:
Ashour vince a EL GOUNA 12-10 al 5° su El Shorbagy!
Notizia del 09/04/2015:
I Fab Four in campo nelle Semifinali a EL GOUNA
[<<-] [<-] 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |