L'archivio news sul mondo dello Squash
MILANO3 - Trofeo De Amicis Cat. 2ª: ancora Mattia Torrello!
Notizia del 17/10/2017
Lo Sporting Milano3 di Basiglio ospita nella giornata di domenica 15 ottobre un Torneo di 2a Cat a cui aderiscono 16 giocatori. Da una prima scorsa degli iscritti, spicca sicuramente il nome di Mattia Torrello, autentico mattatore la stagione passata e quindi di diritto favorito in questo Trofeo De Amicis. Seguono con un certo distacco di punti Cristian Donzelli, Franco Trerotola, Enea Balestrieri e Fabio Carroli.
La formula del Torneo prevede incontri all’11 secco senza vantaggi.
Primo Turno: da ricordare l’ottimo debutto di Fiorenzo Spadoni che batte Francesco Cislaghi per 3-0 e l’intenso incontro tra Fabio Farneti e Luca Elli che si trascina sino al quinto game terminato con l’incredibile vittoria di quest’ultimo per 11-10 ! Grande Grande Squash !!!
Quarti: dopo pochi scambi Trerotola si ferma di colpo e denuncia un infortunio alla schiena e suo malgrado deve alzare bandiera bianca e a malincuore abbandonare la contesa lasciando a Carroli la vittoria. Torrello conferma il suo ruolo di favorito e con un secco 3-0 elimina Elli; Barletta vincendo due game per 11-10 e complessivamente per 3-1 batte Donzelli. Ultimo quarto incredibile tra Balestreri e Spadoni che dura per ben cinque game; alla fine la spunta Balestreri.
Semifinali: per Balestreri nulla da fare contro Torrello che come un rullo compressore facilmente approda in finale imponendosi per 3-0. la seconda semifinale è più combattuta tra Carroli e Barletta con il primo che se la aggiudica per 3-1 dopo parziali molto “tirati”.
Notizia del 27/03/2023:
Ciao Sergio...
Notizia del 24/03/2023:
Team POLISQUASH al Canary Wharf Squash Classic!
Notizia del 23/03/2023:
BERGAMO: Campostrini vince il 6° Trofeo Sportelgat
Notizia del 16/03/2023:
POLISQUASH: World Enjoyer Squash Camp 2023
Notizia del 15/03/2023:
Sabato 11 Marzo a Padova grande Squash & Fun!
Notizia del 13/03/2023:
25 Marzo: GRANDE SQUASH al Mediolanum Forum di Assago!
Notizia del 02/03/2023:
Forum 1 vince il 5° Trofeo De Amicis Nazionale a Squadre
Notizia del 20/02/2023:
Nathan Lake a Telgate, il 18 e 19 marzo: Spettacolo A.S.S.I.curato!
Notizia del 15/02/2023:
Super Squash a Padova Sabato 11 Marzo 2023
Notizia del 08/02/2023:
CALENDARIO: Tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!
[<<-] [<-] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |