L'archivio news sul mondo dello Squash
MILANO3 - Trofeo De Amicis Cat. 2ª: ancora Mattia Torrello!
Notizia del 17/10/2017
Lo Sporting Milano3 di Basiglio ospita nella giornata di domenica 15 ottobre un Torneo di 2a Cat a cui aderiscono 16 giocatori. Da una prima scorsa degli iscritti, spicca sicuramente il nome di Mattia Torrello, autentico mattatore la stagione passata e quindi di diritto favorito in questo Trofeo De Amicis. Seguono con un certo distacco di punti Cristian Donzelli, Franco Trerotola, Enea Balestrieri e Fabio Carroli.
La formula del Torneo prevede incontri all’11 secco senza vantaggi.
Primo Turno: da ricordare l’ottimo debutto di Fiorenzo Spadoni che batte Francesco Cislaghi per 3-0 e l’intenso incontro tra Fabio Farneti e Luca Elli che si trascina sino al quinto game terminato con l’incredibile vittoria di quest’ultimo per 11-10 ! Grande Grande Squash !!!
Quarti: dopo pochi scambi Trerotola si ferma di colpo e denuncia un infortunio alla schiena e suo malgrado deve alzare bandiera bianca e a malincuore abbandonare la contesa lasciando a Carroli la vittoria. Torrello conferma il suo ruolo di favorito e con un secco 3-0 elimina Elli; Barletta vincendo due game per 11-10 e complessivamente per 3-1 batte Donzelli. Ultimo quarto incredibile tra Balestreri e Spadoni che dura per ben cinque game; alla fine la spunta Balestreri.
Semifinali: per Balestreri nulla da fare contro Torrello che come un rullo compressore facilmente approda in finale imponendosi per 3-0. la seconda semifinale è più combattuta tra Carroli e Barletta con il primo che se la aggiudica per 3-1 dopo parziali molto “tirati”.
Notizia del 05/04/2012:
Riccardo Ottaviani inarrestabile anche in III Categoria
Notizia del 04/04/2012:
FORUM: Prima vittoria per Luca Minichino nel IV Categoria
Notizia del 03/04/2012:
Rudy Zucchelli vince il LIGHT allo Sporting Milano3
Notizia del 02/04/2012:
Mediolanum Forum e Sporting Milano3: ecco i vincitori!
Notizia del 31/03/2012:
SPORTSHOW: 25.000 grazie! Arrivederci al 2013
Notizia del 28/03/2012:
Delfino e Trivella vincono le tappe dei Circuiti a Romagnano
Notizia del 26/03/2012:
MILANO: In arrivo il 1° Torneo Femminile CSAIn A.S.S.I.
Notizia del 21/03/2012:
SPORTSHOW: Lo Sport come non l'avete Mai Vissuto.
Notizia del 20/03/2012:
BRESCIA: Marinoni e Trivella vincono allo Squash e non solo
Notizia del 19/03/2012:
MILANO, Nazionali a Squadre GOLD: ecco le 4 semifinaliste!
[<<-] [<-] 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |